Presentazioni

Messaggioda Raffa984 » 30/03/2017, 11:55

Salve a tutti!
Mi chiamo Raffaella e sono una studentessa un po' "datata" della laurea triennale in matematica. Dopo vari problemi, tentennamenti e pause dall'Università, l'ho ripresa quest'anno per terminare due esami e la tesi.
Nei miei 32 anni, oltre alla matematica, ho maturato interesse in vari settori, tra i quali la lettura (classici, romanzi di ogni tempo, soprattutto introspettivi, qualche giallo e qualche saggio), la musica e attività di genere sociale.
Basilarmente timida, ho sempre cercato di uscire fuori dal guscio con determinazione, proprio per evitare di rimanere incastrata nel "pantano".

Mi trovo qui perché conosco questo sito da...una vita! Frequentavo ancora il liceo, ma solo ora mi sono decisa di entrare a farne parte.

A presto!
Raffa984
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 6
Iscritto il: 29/03/2017, 10:51

Re: Presentazioni

Messaggioda Zero87 » 30/03/2017, 18:38

Raffa984 ha scritto:Mi chiamo Raffaella e sono una studentessa un po' "datata" della laurea triennale in matematica.

In bocca al lupo; se ti piace e vuoi metterti in gioco... perché no?
Che ti importa se sei datata (ammesso sia così)?
ho maturato interesse in vari settori, tra i quali la lettura (classici, romanzi di ogni tempo, soprattutto introspettivi, qualche giallo e qualche saggio), la musica e attività di genere sociale.

Le attività di genere sociale sono una rarità come interesse e personalmente tanto di cappello. Musica... tipo?
Basilarmente timida, ho sempre cercato di uscire fuori dal guscio con determinazione, proprio per evitare di rimanere incastrata nel "pantano".

Siamo in due, ma io non esco restando "incastrato nel pantano".
Mi trovo qui perché conosco questo sito da...una vita! Frequentavo ancora il liceo, ma solo ora mi sono decisa di entrare a farne parte.

Magari hai letto anche qualche scempiaggine che ho scritto in passato - però di matematica ne sapevo qualcosa all'epoca 8-) .
Io ne faccio parte da quando ero all'università ma tanto ormai passo solo sulla sezione delle presentazioni. :)
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 4937 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite