Presentazione(un po' in ritardo)

Messaggioda mklplo » 07/07/2017, 21:10

Salve,ormai sono iscritto da più di un anno,ma solo ora ho scoperto questa sezione,e quindi ho pensato di presentarmi.
Sono uno studente,che a settembre inizierà il triennio del liceo scientifico,che ha una grande passione per la matematica e più precisamente l'analisi.Purtroppo,lo studiare da autodidatta mi ha portato ad avere una quantità non-numerabile di lacune(perdonatemi la pessima battuta).Tuttavia da quando sto sul forum sto cercando di studiare sempre più seriamente,incoraggiato dai consigli di molti di voi(anche se solo ora mi sono deciso a fare dei passi indietro).Spero di riuscire a migliorare,ancora,soprattutto nel capire e dimostrare teoremi.
p.s:vi ringrazio per tutto l'aiuto datomi fin ora.
mklplo
Advanced Member
Advanced Member
 
Messaggio: 321 di 2272
Iscritto il: 21/02/2016, 16:05

Re: Presentazione(un po' in ritardo)

Messaggioda Zero87 » 08/07/2017, 11:21

mklplo ha scritto:Salve,ormai sono iscritto da più di un anno,ma solo ora ho scoperto questa sezione,e quindi ho pensato di presentarmi.

C'è chi si è presentato mooolto più tardi 8-)
viewtopic.php?f=31&t=137788
C'è anche chi non si presenta affatto, e non sono pochi; in fondo non è un obbligo come in altri forum. Senza contare che di recente non sono in molti a passare qui a rispondere. :wink:
Sono uno studente,che a settembre inizierà il triennio del liceo scientifico

Mamma mia, roba che ci spartiamo 15 anni... sei giovanissimo!
che ha una grande passione per la matematica e più precisamente l'analisi.Purtroppo,lo studiare da autodidatta mi ha portato ad avere una quantità non-numerabile di lacune(perdonatemi la pessima battuta).

A posteriori ho capito che è meglio non bruciare troppo le tappe perché si rischia di padroneggiare un argomento in modo buono senza capire bene cosa ci sia alla base. Purtroppo alla fine le lacune vengono fuori. :|