ciao, sono Alex

Messaggioda Alemin » 22/05/2018, 16:54

Ciao sono Alex, uno studente di terza liceo (indirizzo scienze applicate) appassionato o quasi di logica e più in generale di matematica, la passione per queste due materie la coltivo sin da piccolo tuttavia qualche difficoltà durante il percorso scolastico mi sta un po' allontanando dalla materia, quindi per ora mi definisco come un interessato alla matematica non scolastica.
un libro che ho trovato molto interessante sul tema è "Gödel, Escher, Bach: un'eterna ghirlanda brillante" libro che sembra molto ricco di interessanti spunti ma che per ora ho messo nel cassetto visto che le mie scarse competenze lo rendevano in alcuni punti un vero e proprio mattone. :?
questo è quanto per ora, sono davvero contento di essere entrato in questo forum per potermi confrontare con gente di gran lunga più esperta :D
Alemin
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 36
Iscritto il: 22/05/2018, 14:13

Re: ciao, sono Alex

Messaggioda Zero87 » 22/05/2018, 21:37

Benvenuto al forum e buona permanenza. In bocca al lupo per i tuoi studi, ora di liceo e poi... chissà!

Qualunque siano, ti auguro di inseguire e raggiungere i tuoi sogni. Intanto buona permanenza nel forum...
... e un occhio al regolamento. :D :P
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 5237 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite