Mi presento

Messaggioda WildWolf92 » 20/06/2018, 08:13

Salve, sono nuovo del forum , sono studente di Ingegneria Informatica . Ho la passione per i computer e la tecnologia in generale . Sono appassionato di motori e gare WEC e di F1 . In passato ho praticato basket per circa 6 anni, calcio e tennis per 1 anno, nuoto per 4 di cui 2 a livello agonistico . L'anno scorso ho praticato Sanda ( arte marziale cinese ) e ora palestra per la prima volta . Le maggiori difficoltà incontrate sono stati tutti gli esami che non riguardavano l'informatica quindi analisi, fisica , geometria e algebra etc . Spero di poter aiutare anche io in qualche modo nel forum e di essere aiutato quando possibile ;)
Ingegneria Informatica . Fai la cosa che gli altri dicono sia impossibile.
WildWolf92
New Member
New Member
 
Messaggio: 1 di 84
Iscritto il: 20/06/2018, 08:07
Località: Napoli

Re: Mi presento

Messaggioda Zero87 » 20/06/2018, 20:33

Benvenuto al forum e buona permanenza, in bocca al lupo con gli studi universitari... complimenti per la vita ricca di interessi, ne hai senz'altro da raccontare. :D
WildWolf92 ha scritto:Le maggiori difficoltà incontrate sono stati tutti gli esami che non riguardavano l'informatica quindi analisi, fisica , geometria e algebra etc . Spero di poter aiutare anche io in qualche modo nel forum e di essere aiutato quando possibile ;)

Spero che questa tua esperienza con il forum sia proficua e possa almeno sciogliere i tuoi dubbi. :)
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 5258 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite