Ciao a tutti

Messaggioda Stillife » 10/08/2018, 13:21

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Fabio, ho 28 anni e dal momento che prossimamente ho intenzione di iscrivermi ad un cdl triennale in matematica, mi iscrivo al forum poichè lo vedo frequentato da persone competenti in materia.

Buona giornata a tutti.
Stillife
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 1 di 210
Iscritto il: 10/08/2018, 13:13

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Zero87 » 10/08/2018, 14:49

Benvenuto al forum Fabio, alias @Stillife, e buona permanenza.
Stillife ha scritto:dal momento che prossimamente ho intenzione di iscrivermi ad un cdl triennale in matematica

Oltre a farti un in bocca al lupo per questa tua nuova avventura, ti segnalo che se hai qualche dubbio su questa scelta universitaria puoi vedere se trovi spunti interessanti dalle discussioni in "orientamento universitario"; certo, ovviamente puoi porre un nuovo quesito.
Ultima cosa, un'occhiata al regolamento, lo trovi nel box rosa in alto nelle pagine.
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 5281 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Ciao a tutti

Messaggioda lemas » 13/08/2018, 11:46

Ciao, anche io ho intenzione di iscrivermi a matematica ma ho ancora qualche dubbio, insomma il liceo l'ho finito 12 anni fa e ora sto rivedendo un po' di cose ... intanto ti ho scritto un messaggio privato :)
lemas
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 2
Iscritto il: 13/08/2018, 11:15

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Zero87 » 13/08/2018, 15:52

Un benvenuto al forum anche a te, @Iemas, e in bocca al lupo per la tua futura avventura universitaria.
Vale esattamente quanto ho detto anche a @Stillife
Zero87 ha scritto:Oltre a farti un in bocca al lupo per questa tua nuova avventura, ti segnalo che se hai qualche dubbio su questa scelta universitaria puoi vedere se trovi spunti interessanti dalle discussioni in "orientamento universitario"; certo, ovviamente puoi porre un nuovo quesito.
Ultima cosa, un'occhiata al regolamento, lo trovi nel box rosa in alto nelle pagine.

Buona permanenza e di nuovo in bocca al lupo a entrambi.
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 5298 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite