Ciao!

Messaggioda lemyouknowwhoiam » 26/09/2018, 15:23

Ciao a tutti,
mi chiamo Simona, ho 19 anni e sto studiando ingegneria informatica.
Proprio adesso sto preparando un esame di Fisica 1, e approfitterò del forum per fare qualche domanda :twisted:
Purtroppo le mie basi di matematica e fisica non sono perfette perché ho frequentato un liceo classico e non ho mai studiato più di quanto non mi fosse necessario per andare bene(ed era molto facile andare bene in una classe in cui il 90% delle persone odiavano la matematica), escludendo argomenti che mi appassionavano particolarmente. Adesso è molto più dura all'università, ma anche più interessante. (Se faccio qualche domanda naive sapete perché!)
Ci vediamo in giro nel forum 8-)
lemyouknowwhoiam
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 2
Iscritto il: 26/09/2018, 15:09

Re: Ciao!

Messaggioda Zero87 » 26/09/2018, 18:39

Benvenuta al forum, Simona, e buona permanenza. In bocca al lupo con l'esame di Fisica 1 e, in generale, con gli studi universitari.
lemyouknowwhoiam ha scritto:Adesso è molto più dura all'università, ma anche più interessante. (Se faccio qualche domanda naive sapete perché!)

Non preoccuparti, ti auguro di trovare le risposte ai tuoi dubbi. Certo, ovviamente dubbi matematici, fisici e simili, per le domande esistenziali magari ci possiamo attrezzare... :P

Ti lascio il link al regolamento del forum, a cui ti consiglio di dare un'occhiata se non l'hai già fatto
https://www.matematicamente.it/forum/reg ... 26457.html
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 5446 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite