Grazie

Messaggioda harperf » 28/09/2018, 23:07

Ciao a tutti gli utenti e soprattutto ai veterani del forum.
Non ho trovato una sezione dove poter ringraziare tutti quelli che in questi anni hanno risposto (indirettamente) ai miei dubbi da studente.
Mi è piaace la passione che ci mettete, la capacità -che un po' vi invidio :P - e la voglia di portare avanti una comunità del genere.

Un po' grazie ai vostri utenti e alle loro risposte ho accresciuto lamia curiosità e ho voluto provare l'iscrizione a fisica, sarà forse una impresa titanica per uno come me, ma vi ringrazio per avermi dato lo spunto e accresciuto la voglia di provarci perché vedo ne vale la pena.

Mi sono ora iscritto poiché da qui in poi avrò molti dubbi e forse non basterà più il solo leggervi passivamente.
Buona serata.
harperf
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 1 di 322
Iscritto il: 28/09/2018, 16:56

Re: Grazie

Messaggioda Quinzio » 29/09/2018, 07:46

Mi associo ai tuoi ringraziamenti e benvenuto a te come nuovo iscritto, anche se leggi il forum da tempo, mi sembra di capire.
Quinzio
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 4031 di 10530
Iscritto il: 24/08/2010, 06:50

Re: Grazie

Messaggioda harperf » 29/09/2018, 09:10

Esatto da tempo, ma avendo sempre torvato tutto con la funzione "ricerca" non ho mai avuto necessità di iscrivermi.
Ma da oggi sarà diverso :D

Grazie del benvenuto.
harperf
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 2 di 322
Iscritto il: 28/09/2018, 16:56

Re: Grazie

Messaggioda Zero87 » 29/09/2018, 14:33

Benvenuto al forum anche da parte mia, @harperf, e buona permanenza.
harperf ha scritto:Non ho trovato una sezione dove poter ringraziare tutti quelli che in questi anni hanno risposto (indirettamente) ai miei dubbi da studente.
Mi è piaace la passione che ci mettete, la capacità -che un po' vi invidio :P - e la voglia di portare avanti una comunità del genere.

Mi unisco sempre ai ringraziamenti e all'ammirazione per il collettivo di utenti che tiene acceso lo spirito di questa comunità. :smt041

L'unico appunto è che potevi scegliere la sezione delle presentazioni per presentarti, ma visto che sei un nuovo iscritto ti invito da ora in avanti a stare attento alla sezione che scegli per i tuoi messaggi. Non ne faccio un discorso di regolamento, semplicemente perché molti utenti qui frequentano alcune sezioni e altre meno - es. io da incapace in quei campi non passo mai in quelle di fisica, informatica, ... :roll: - quindi a sezione corretta corrisponde un dialogo migliore e senz'altro più costruttivo. :wink:
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 5455 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Grazie

Messaggioda harperf » 29/09/2018, 15:29

Sono talmente stupido che ho cercato una sezione presentati e non l'ho trovata :oops: .

Potresti spostarla di là (forse sarebbe più appropriata anche per i ringraziamenti) così da mantenere l'ordine nel forum?
Ti ringrazio
harperf
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 4 di 322
Iscritto il: 28/09/2018, 16:56

Re: Grazie

Messaggioda Zero87 » 29/09/2018, 15:55

harperf ha scritto:Potresti spostarla di là (forse sarebbe più appropriata anche per i ringraziamenti) così da mantenere l'ordine nel forum?

Un altro mod l'ha spostata - nella sezione generale non ho poteri. :wink:
Ma comunque non preoccuparti e, come detto, oltre all'ordine si tratta anche di confronto migliore nelle risposte. Magari non pensi a una gran differenza (che però c'è :wink: ) tra la sezione delle presentazioni e quella generale, però puoi immaginare, per es., cosa comporta postare un problema universitario nella sezione delle medie... :D

Poi certo, dopo varie volte che si posta nelle sezioni sbagliate si possono prendere anche richiami. :roll:
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 5458 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Grazie

Messaggioda harperf » 30/09/2018, 23:33

Grazie :)
harperf
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 8 di 322
Iscritto il: 28/09/2018, 16:56

Re: Grazie

Messaggioda Zero87 » 01/10/2018, 18:22

harperf ha scritto:Grazie :)

Di niente! Buon proseguimento. :D
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 5466 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite