Buonasera!

Messaggioda Blowtorch » 15/11/2018, 16:19

Salve a tutti,
mi chiamo Elio e sono iscritto al secondo anno del CdL in Ingegneria Aerospaziale dell'Università Federico II. Il forum di Matematicamente mi è stato molto utile nel risolvere alcuni dubbi spulciando tra le varie discussioni, ho quindi deciso di iscrivermi per chiedere aiuto in prima persona e, perché no, offrirlo.
Un grande saluto a tutti e un ringraziamento particolare allo staff, senza il quale non esisterebbe questa magnifica community!
«Ho delle teorie piuttosto precise su come costruire una macchina volante. Vorrei avere a disposizione tutto ciò che si conosce già e, se sarà possibile, vorrei aggiungere il mio piccolo contributo al lavoro di chi, in futuro, otterrà il successo finale.»
Avatar utente
Blowtorch
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 1 di 132
Iscritto il: 15/11/2018, 15:50

Re: Buonasera!

Messaggioda Zero87 » 15/11/2018, 21:59

Benvenuto al forum, Blowtorch, e buona permanenza. Un in bocca al lupo per gli studi universitari che immagino molto affascinanti - quando riesco seguo le sonde spaziali in corso. :heart:
Ti auguro di trovarti bene, intanto ti lascio il link al regolamento a cui dare un'occhiata (anche per conoscere meglio il forum stesso)
https://www.matematicamente.it/forum/reg ... 26457.html
:smt039
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 5558 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite