Ciao a tutti!

Messaggioda HaruAritaRAM » 13/04/2019, 08:44

Sono uno studente del secondo anno di Matematica e mi sono appena iscritto causa dubbi sul piano di studi (aprirò un post appositamente), ma non escludo la possibilità di farvi anche domande di matematica vere e proprie, sebbene finora non ne abbia mai avuto bisogno: ogni volta ho trovato qualcun altro che aveva posto la stessa domanda e quasi sempre ho trovato la risposta che cercavo! :heart: Una mia caratteristica peculiare? La rigorosità! :lol: 8-)
HaruAritaRAM
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 20
Iscritto il: 13/04/2019, 08:21

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Zero87 » 13/04/2019, 14:29

Benvenuto al forum, @HaruAritaRam, e buona permanenza. Un grosso in bocca al lupo con gli studi universitari, in genere do il benvenuto a una marea di ingegneri e informatici... una volta che vedo che si iscrive un collega di matematica (ormai ex, è tanto che ho finito l'università :| ) mi sale il campanilismo nelle vene. :-D

Scherzi a parte, ti auguro di trovare le risposte ai tuoi dubbi e di trovarti bene nel forum. Inoltre, nel box rosa in alto in ogni pagina, trovi il link al regolamento che può aiutarti a orientarti qui anche se ho idea che l'hai già letto prima di iscriverti visto che il tuo avatar ha precise precise le dimensioni massime consentite.
Eh sì, ho controllato... altrimenti non avrei il nick in verde. 8-)

Dai, ho voluto essere un po' burlone, ma ti assicuro che gli altri utenti sono più seri del sottoscritto. :smt023
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 5746 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda HaruAritaRAM » 14/04/2019, 19:25

Zero87 ha scritto:Benvenuto al forum, @HaruAritaRam, e buona permanenza. Un grosso in bocca al lupo con gli studi universitari, in genere do il benvenuto a una marea di ingegneri e informatici... una volta che vedo che si iscrive un collega di matematica (ormai ex, è tanto che ho finito l'università :| ) mi sale il campanilismo nelle vene. :-D

Scherzi a parte, ti auguro di trovare le risposte ai tuoi dubbi e di trovarti bene nel forum. Inoltre, nel box rosa in alto in ogni pagina, trovi il link al regolamento che può aiutarti a orientarti qui anche se ho idea che l'hai già letto prima di iscriverti visto che il tuo avatar ha precise precise le dimensioni massime consentite.
Eh sì, ho controllato... altrimenti non avrei il nick in verde. 8-)

Dai, ho voluto essere un po' burlone, ma ti assicuro che gli altri utenti sono più seri del sottoscritto. :smt023


Mi sono perso la notifica, grazie mille per il benvenuto! :D
HaruAritaRAM
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 8 di 20
Iscritto il: 13/04/2019, 08:21

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Zero87 » 15/04/2019, 18:07

HaruAritaRAM ha scritto:Mi sono perso la notifica, grazie mille per il benvenuto! :D

Per quanto ne so non ci sono notifiche, sono solo segnate in rosso le discussioni non lette ma comunque... chi se ne importa. :D
Scherzi a parte, di nuovo benvenuto. :)
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 5751 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite