salve a tutti

Messaggioda solaàl » 31/10/2019, 02:15

Ciao a tutti, mi chiamo Solaal, il mio nome in ebraico significa dolcezza. Mi piace la matematica e la letteratura sudamericana (Allende e Marquez su tutti). Leggo libri di matematica per passione, e nel tempo libero provo a fare gli esercizi dei corsi unviersitari che trovo in rete. Cerco però di non leggere subito le soluzioni , altrimenti che gusto c'è a farli?

Mi piacciono soprattutto (ma non solo) la logica, la teoria degli insiemi, e l'algebra.

ho tante domande che per ora sno rimaste su dei quaderni in giro per casa... Spero mi accoglierete anche se sono un'"outsider". :snakeman: :snakeman: :snakeman:
"In verità le cose che nella vita sono tenute in gran conto si riducono a vanità, o putredine di nessun valore; botoli che si addentano, bambocci litigiosi che ora ridono, poi tosto piangono." (Lotario conte di Segni)
Avatar utente
solaàl
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 1 di 1672
Iscritto il: 31/10/2019, 01:45

Re: salve a tutti

Messaggioda Zero87 » 31/10/2019, 22:18

solaàl ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Solaal, il mio nome in ebraico significa dolcezza.

:o
Cerco però di non leggere subito le soluzioni , altrimenti che gusto c'è a farli?

:smt023
Spero mi accoglierete anche se sono un'"outsider". :snakeman: :snakeman: :snakeman:

Ma certo che sì, benvenuto al forum, @solaàl, e buona permanenza. Per le tante domande spero troverai altrettante risposte.
:smt039
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 5898 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite