Mi presento

Messaggioda Thinker » 23/11/2019, 00:18

Salve a tutti sono Domenico dalla Calabria, ho 46 anni e ho trovato questo forum interessante. Spero di poter partecipare al forum in modo costruttivo. Non sono un laureato in matematica né in fisica, però per fortuna non ero un requisito per iscriversi imposto dal regolamento :)
"Ogniqualvolta una teoria ti sembra l'unica possibile, prendilo come un segno che non hai capito né la teoria né il problema che si intendeva risolvere". (Karl Popper)
Thinker
New Member
New Member
 
Messaggio: 1 di 81
Iscritto il: 22/11/2019, 23:32

Re: Mi presento

Messaggioda Zero87 » 23/11/2019, 13:07

Thinker ha scritto:per fortuna non ero un requisito per iscriversi imposto dal regolamento :)

Se ci fossero stati limiti di titolo per la partecipazione non avrei partecipato. Ho avuto modo di vedere dalla vita che per qualcuno - per fortuna posso dire una minoranza - il titolo (laurea, diploma, ...) è solo un pezzo di carta che non certifica niente... ma il mondo è bello perché vario ed ancora di più perché ci sono molti appassionati, anche senza titoli! :smt023
Passione e competenza sono l'anima del forum... io cerco di metterci almeno la prima delle due cose. :D
Perciò benvenuto al forum e ti auguro di trovarti bene e di trovare tanti spunti di riflessione utili e interessanti. :D
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 5920 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite