Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda anonymous_29b92a » 25/03/2020, 11:20

Ciao a tutti, sono Luigi ho 38 anni, vengo dalla Sardegna e da sempre ho avuto la passione per lo studio, soprattutto per le materie scientifiche come matematica, fisica e informatica.
Ho una laurea in Economia ad indirizzo turistico e negli ultimi venti anni mi sono dedicato, nel mio tempo libero, a dare una mano ai ragazzi in varie materie, quindi spero di mettere al servizio del forum, che visitavo spesso anche in passato, ma nel quale non ho mai avuto tempo di iscrivermi, la mia esperienza e la mia voglia di aiutare. Ho un passato come receptionist in diverse strutture (in Sardegna, e posso dirmi fortunato per aver visto tanti bei posti e un mare incantevole :D ) e soltanto negli ultimi mesi ho deciso di provare a fare dell'insegnamento e delle lezioni una professione dedicandomici a tempo pieno.
Ho da poco aperto un canale YouTube, dopo mesi di preparazione che col tempo popolerò di lezioni e suggerimenti per la scuola e del quale vi lascio qua sotto il link
https://www.youtube.com/channel/UCMlISLgBjnhu2jQ5xfFLG-g

Che dire, un saluto a tutti e a rileggerci su queste pagine :wink:
anonymous_29b92a
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 8
Iscritto il: 25/03/2020, 10:57

Re: Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda Zero87 » 25/03/2020, 23:16

anonymous_29b92a ha scritto:Ciao a tutti, sono Luigi ho 38 anni, vengo dalla Sardegna e da sempre ho avuto la passione per lo studio, soprattutto per le materie scientifiche come matematica, fisica e informatica.

Benvenuto al forum, Luigi, e buona permanenza! Personalmente ti mando un saluto dalle Marche. :D
spero di mettere al servizio del forum [...] la mia esperienza e la mia voglia di aiutare

Bellissimo proposito, grazie! In generale poi spero ti troverai bene e troverai spunti interessanti di discussione.

Un saluto a te e un in bocca al lupo con il tuo canale youtube. :smt039
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 6014 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda anonymous_29b92a » 26/03/2020, 11:57

Zero87 ha scritto:Benvenuto al forum, Luigi, e buona permanenza! Personalmente ti mando un saluto dalle Marche. :D


Ciao Zero87 :D grazie. Non ho mai visitato le Marche, ma le immagini parlano di paesaggi mozzafiato!

Zero87 ha scritto:Un saluto a te e un in bocca al lupo con il tuo canale youtube. :smt039


Grazie mille :)
anonymous_29b92a
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 2 di 8
Iscritto il: 25/03/2020, 10:57

Re: Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda Zero87 » 26/03/2020, 20:17

anonymous_29b92a ha scritto:
Zero87 ha scritto:Benvenuto al forum, Luigi, e buona permanenza! Personalmente ti mando un saluto dalle Marche. :D

Ciao Zero87 :D grazie. Non ho mai visitato le Marche, ma le immagini parlano di paesaggi mozzafiato!

Grazie!
Anche la Sardegna sembra fantastica; la mia fidanzata da una vita dice "quando ci sposiamo andiamo in viaggio di nozze in Sardegna". :-D
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 6015 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda anonymous_29b92a » 26/03/2020, 23:35

Grandissima scelta, ci sono posti fantastici soprattutto nella costa sud (Villasimius, Costa Rei, Pula) che è meno pubblicizzata di quella nord, ma altrettanto bella, se non di più.
anonymous_29b92a
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 3 di 8
Iscritto il: 25/03/2020, 10:57


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite