Cancellazione partite

Messaggioda mario.cappellato » 07/09/2014, 12:42

Superati i quattro giorni che in una partita non viene fatta la mossa compare il bottone per la sua cancellazione. Se le mosse sono inferiori a 5 la partita non movimenta la classifica. Se invece le mosse sono superiori a 5 viene considerata vinta dal giocatore che è in regola con le risposte e quindi si movimenta la classifica. Ho notato che sia le partite con meno di 5 mosse e sia le altre comunque non vengono archiviate (e quindi non più visibili). Credo che nel secondo caso sarebbe opportuno che le partite venissero archiviate se si movimenta la classifica. Che ne pensate ?
Io ho due partite aperte con Raptorista ferme ancora al 12 e 21 agosto. Capisco che sei (Raptorista) impegnato e non puoi continuare il gioco pertanto dovresti almeno abbandonarle e non tenere l'avversario sospeso in attesa delle tue risposte (se ci saranno). Comunque ora chiudo queste due partite.
mario.cappellato
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 6 di 46
Iscritto il: 18/12/2010, 18:06

Re: Cancellazione partite

Messaggioda budinomolle » 09/09/2014, 20:59

Io ho qualche partita che vorrei cancellare. Sono a 1, 2 o max 3 mosse. Non vedo nessun bottone per la cancellazione, però.
Se in queste partite scrivo "delete" quando toccherebbe a me il sistema lo considera un abbandono o semplicemente le cancella senza movimenti di punteggio ELO?
Grazie
budinomolle
New Member
New Member
 
Messaggio: 1 di 50
Iscritto il: 23/08/2014, 19:46

Re: Cancellazione partite

Messaggioda mario.cappellato » 10/09/2014, 12:09

Se aspetti che trascorrano 4 giorni ti comparirà il bottone per la cancellazione. Comunque fino a 4 mosse non viene movimentata la classifica.
mario.cappellato
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 7 di 46
Iscritto il: 18/12/2010, 18:06

Re: Cancellazione partite

Messaggioda budinomolle » 13/09/2014, 22:53

mario.cappellato ha scritto:Se aspetti che trascorrano 4 giorni ti comparirà il bottone per la cancellazione. Comunque fino a 4 mosse non viene movimentata la classifica.

Ti ringrazio per la risposta. Tuttavia se la mossa sta a me, anche dopo i quattro giorni non compare nessun bottone per la cancellazione...
budinomolle
New Member
New Member
 
Messaggio: 2 di 50
Iscritto il: 23/08/2014, 19:46

Re: Cancellazione partite

Messaggioda mario.cappellato » 14/09/2014, 19:50

ok, non avevo capito che volevi cancellare partite delle quali toccava a te la mossa. Comunque mi sembra che la regola sia se la partita ha 4 o meno mosse il punteggio non cambia mentre cambia se le mosse sono più di quattro. Comunque io ho già cancellate alcune partite alle quali toccava a me rispondere ed essendo queste di una o due mosse non mi hanno cambiato il punteggio.
mario.cappellato
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 8 di 46
Iscritto il: 18/12/2010, 18:06

Re: Cancellazione partite

Messaggioda Pisolo » 28/09/2014, 10:58

ho anch'io il problema di cancellare alcune partite in cui tocca a me muovere (con 1 sola mossa fatta dall'avversario): mi spieghi per favore come hai fatto a farlo (così lo posso farle anch'io)? Hai scritto delete? Grazie!
Pisolo
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 14 di 26
Iscritto il: 05/03/2008, 21:56

Re: Cancellazione partite

Messaggioda mario.cappellato » 29/09/2014, 15:50

Si, nel riquadro sulla sinistra (a partita aperta) devi scrivere DELETE e premere il bottone "Muovi". Credo che delete vada scritta maiuscola ma non so se accetta anche minuscolo, prova.
mario.cappellato
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 9 di 46
Iscritto il: 18/12/2010, 18:06


Torna a Scacchi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite