Re: Semifinali e finale

Messaggioda tempiese » 12/01/2015, 22:29

Sia lianagio' che budinomolle non rispondono mai ai thread quindi e' molto sospetta la cosa... Strano che l'admin non si puzzi la cosa.
tempiese
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 83 di 168
Iscritto il: 17/03/2009, 21:06

Re: Semifinali e finale

Messaggioda budinomolle » 13/01/2015, 09:00

1.partita
Lianagio-Budinomolle


0-1
budinomolle
New Member
New Member
 
Messaggio: 20 di 50
Iscritto il: 23/08/2014, 19:46

Re: Semifinali e finale

Messaggioda budinomolle » 13/01/2015, 09:04

2.partita
Budinomolle-Lianagio


1/2 - 1/2
budinomolle
New Member
New Member
 
Messaggio: 21 di 50
Iscritto il: 23/08/2014, 19:46

Re: Semifinali e finale

Messaggioda budinomolle » 13/01/2015, 09:07

4.partita
Budinomolle-Lianagio


1-0
(dopo la quarta partita: Budinomolle-Lianagio 3-1)
budinomolle
New Member
New Member
 
Messaggio: 22 di 50
Iscritto il: 23/08/2014, 19:46

Re: Semifinali e finale

Messaggioda Lianagio » 13/01/2015, 15:55

terza partita Lianagio-Budinomolle 1/2


1/2-1/2
Lianagio
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 22 di 44
Iscritto il: 16/08/2014, 11:44

Re: Semifinali e finale

Messaggioda Martino » 13/01/2015, 17:26

Grazie, Lianagio e budinomolle, vi ricordo che dovete giocarne sei in totale.

Nel frattempo comunico a Luca_92 e David69 che è prevista la finale per il terzo posto.
Tale finale avverrà con le stesse modalità della finale:

I due giocatori della finale per il terzo posto giocheranno tra loro SEI partite alternando i colori, di cadenza 15 minuti a testa, sul sito http://live.chess.com. Alla fine della partita il vincitore riporterà il risultato in QUESTO THREAD (rispondendo cioè a questo mio post) e le mosse della partita. In caso di parità a riportare risultato e mosse sarà il giocatore col bianco. Una partita vinta vale 1 punto, il pareggio vale mezzo punto. Se dopo le sei partite la situazione è di parità, cioè 3-3, allora i due giocatori giocheranno altre DUE partite alternando i colori. Si procederà così a oltranza finché non ci sarà un vincitore.

Luca_92 e david69 giocheranno la finale per il terzo posto nel seguente ordine.

Luca_92 - david69
david69 - Luca_92
Luca_92 - david69
david69 - Luca_92
Luca_92 - david69
david69 - Luca_92
Le persone che le persone che le persone amano amano amano.
Avatar utente
Martino
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 6002 di 13035
Iscritto il: 21/07/2007, 10:48
Località: Brasilia

Re: Semifinali e finale

Messaggioda budinomolle » 15/01/2015, 16:44

5.partita Lianagio-budinomolle


0-1
budinomolle
New Member
New Member
 
Messaggio: 23 di 50
Iscritto il: 23/08/2014, 19:46

Re: Semifinali e finale

Messaggioda Luca_92 » 15/01/2015, 21:42

Voglio far notare agli amministratori che gli account di Lianagio e di budinomolle su chess.com sono stati chiusi entrambi.
Inoltre budinomolle preferisce non ricevere il suo premio e mantenere la sua identità nascosta. Questo vuol dire solo ed eslusivamente (imho) che Lianagio e budinomolle sono la stessa persona e che ovviamente non può dare lo stesso nominativo per ritirare entrambi i premi.

A questo punto chiedo che la finale del primo e del secondo posto venga ceduta a me e david69 la cui identità è nota e veritiera. Dicendo che, come è stato ripetuto molte volte da tempiese, Lianagio e budinomolle sono multi-accounts.

Sono proprio curioso di sapere perché gli account su chess.com sono stati chiusi.


Aggiungo qui la modifica:
Spiegato inoltre il motivo per cui hanno voluto giocare le partite sia Lianagio che budinomolle senza punteggio!
Proprio perché su chess.com le partite con variazione di elo vengono controllate tramite sistema anti-cheating mentre quelle che non prevedono variazioni no!
"Gli scacchi sono la pietra di paragone dell'intelletto" J. Wolfgang Goethe
Luca_92
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 128 di 186
Iscritto il: 06/02/2008, 22:35

Re: Semifinali e finale

Messaggioda Luca_92 » 15/01/2015, 21:54

Inoltre vorrei vedere le partita giocate da Lianagio e budinomolle sul sito per verificare se effettivamente sono state giocate e non sono solamente frutto della sua invenzione e credo che questo mi spetti di diritto, dato che chess.com permette di vederle.
"Gli scacchi sono la pietra di paragone dell'intelletto" J. Wolfgang Goethe
Luca_92
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 129 di 186
Iscritto il: 06/02/2008, 22:35

Re: Semifinali e finale

Messaggioda budinomolle » 16/01/2015, 09:48

Certo che sei disposto proprio a tutto, come quando pochi giorni fa sostenevi che una partita che avevi perso 10 giorni prima andava rigiocata perche' nel copia e incolla della trascrizione si erano perse tre consonanti. Un po' come se dopo la fine di un torneo a tavolino uno si accorgesse di un errore di scrittura nel formulario del suo avversario e pretendesse di rifare la partita persa.
Faccio un ultimo sforzo e rispondo per l'ultima volta:
1) Ho chiuso il mio account su chess.com semplicemente per riaprirlo con il nome che avevo su matematicamente (budinomolle). Avrei potuto tenerli tutti e due, non so se chess.com lo permette, e non vedo cosa c'entri questo con il torneo di questo sito ne' quali vantaggi avrei ottenuto chiudendo il precedente account con l'altro nickname.
2) Mi sono dichiarato contrario ai premi qualche mese fa sul forum. Controllare, prego. Quanto poi alla macchinazione per vincere il secondo premio al posto del primo ci vuole un vero genio della strategia, una specie di Tchigorin della truffa. Per non dire che basta dare l'indirizzo dello zio Pasquale o di un amico (magari pure lui scacchista) per incassare tutti i premi che si vuole in barba agli altri.
3) Veniamo al cheating. A dire il vero fosti solo tu a non volere giocare su scacchisti.it, che notoriamente ha un sistema anticheating (ACEGuard). Se siamo in clima di sospetti allora sospettiamo anche di te, non trovi? Io su scacchisti.it e su FSIArena ci gioco abbastanza spesso.
Invito a guardare le partite: In una partita ho messo una Torre in presa, in altre due ho perso pedoni senza compenso riuscendo di culo a pattarle, la quinta era addirittura disperata e l'unica (delle due su sei) che ho vinto senza troppi patemi e' stata l'ultima dove hai fatto un b4 inguardabile. Faccio anche presente che la quarta, una volta entrato fortunosamente in un finale patto di Alfieri di colore contrario, dove tu avevi ancora due minuti e io parecchi di piu', mi sarebbe bastato agire di braccio per vincere per il tempo e a quel punto l'incontro si sarebbe chiuso li'.
4) Riguardo le partite di finale giocate , ecco i link. Le prime quattro giocate il 12 e l'ultima il 13:
http://www.chess.com/livechess/game?id=1027533640
http://www.chess.com/livechess/game?id=1027539683
http://www.chess.com/livechess/game?id=1027546522
http://www.chess.com/livechess/game?id=1027554030
http://www.chess.com/livechess/game?id=1028394919

Con questo passo e mi taccio.
budinomolle
New Member
New Member
 
Messaggio: 25 di 50
Iscritto il: 23/08/2014, 19:46

PrecedenteProssimo

Torna a Scacchi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite