Passa al tema normale
Forum per chi gioca a scacchi su Matematicamente.it: si discute delle partite, di modifiche al software, di iniziative e altro. The chess forum, the place to discuss general chess topics.

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento
Rispondi al messaggio

Re: Semifinali e finale

16/01/2015, 18:45

Sbagli dicendo non volere giocare su scacchisti. Perché per me è impossibile giocarci a causa di java, non per altri motivi.

Poi è vermanete strano che entrambi avete chiuso, e adesso si scopre, aperto due nuovi account. E dico entrambi.

Al contrario di te e Lianagio sono anni che gioco su matematicamente e non sono mai stato accusato di cheating.


P.S.
Quanto vorrei sfidarti face to face. Non immagini quanto...

Re: Semifinali e finale

17/01/2015, 18:57

Posto che la questione Lianagio-Budinomolle sia quantomeno sospetta, è anche vero che Luca_92 hai un po il vizio di accusare di cheating quando perdi. Avevi accusato pure me ai tempi qualche anno fa.

Perchè dopo un po' uno dovrebbe continuare a prenderti sul serio?

Re: Semifinali e finale

17/01/2015, 19:19

Ciao Luca,

Luca_92 ha scritto:Poi è vermanete strano che entrambi avete chiuso, e adesso si scopre, aperto due nuovi account. E dico entrambi.

Io penso, ma l'ho già detto più volte, che sicuramente c'è stato chi ha imbrogliato (dopo tutto imbrogliano persino i WGM, perlomeno per i tanto decantati AceGuard et similia) e/o ha usato più account in questo torneo; però il problema è che non ci sono prove, solo supposizioni. Nel caso specifico c'è forse qualcosa di più, diciamo qualche indizio che budinomolle e Lianagio, se non proprio la stessa persona, siano in qualche modo collegate tra loro (tipo padre e figlia, cosa che comunque non sarebbe vietata dal regolamento). :) Ma cosa dovremmo fare? Annullare la finale? E se poi invece non si conoscono?

Quanto vorrei sfidarti face to face. Non immagini quanto...

E se poi scopri che budinomolle è in realtà Sébastien Feller che non ha ancora perso il vizietto, che fai? :) Questo per dire che volendo si può imbrogliare anche face to face. :wink:

Re: Semifinali e finale

17/01/2015, 22:35

Dico solo che sono solo curioso di sapere chi si cela dietro i due account. Anzi curioso è dire poco.

E purtroppo a quanto pare non si conosce l'identità di questi due giocatori. Io solo questo chiedo. Sapere chi sono 'sti due!

Re: Semifinali e finale

17/01/2015, 23:08

Difatti una semplice regola per il prossimo torneo dovrebbe essere quella di inviare la scansione di un documento d'identità; esattamente cio' che si fa nei veri tornei. Semplice no?

Re: Semifinali e finale

17/01/2015, 23:24

Be', l'identità di Lianagio è nota, perché tempo fa mi aveva scritto per un problema tecnico con il login. Ovviamente non posso rivelarla per questioni di privacy. Riguardo a budinomolle, non si sa nulla. Magari si potrebbe invitare Lianagio a svelarci il nickname di suo papà, così possiamo almeno escludere o meno la parentela. :)

E se poi è un altro username che si fa? Chiediamo al papà di Lianagio di indagare lui se la figlia ha imbrogliato con un doppio account e nel caso di metterla in castigo? :-D :roll: Mah... secondo me stiamo esagerando.

Re: Semifinali e finale

29/01/2015, 00:16

Luca_92 - david69
Prima partita:



1-0

david69 - Luca_92
Seconda Partita



0-1

Luca_92 - david69
Terza Partita


1-0

david69 - Luca_92
Quarta Partita


0-1

Re: Semifinali e finale

29/01/2015, 02:14

Grazie.
Con un parziale di 4-0 il risultato è determinato.

Il torneo è concluso.

Primo classificato: budinomolle
Secondo classificato: Lianagio
Terzo classificato: Luca_92
Ultima modifica di Martino il 29/01/2015, 14:22, modificato 1 volta in totale.

Re: Semifinali e finale

29/01/2015, 14:20

Per richiedere i premi contattate Antonio Bernardo all'indirizzo

[email protected]

Martino

Re: Semifinali e finale

30/01/2015, 16:40

Come mai budinomolle è sparito dalla classifica del gioco per corrispondenza?
E' entrato nella classifica dei "Solo Robot" :-D :-D ?

P.S.
Budinomolle e Lianagio non accedono al sito rispettivamente dal 16 gennaio e dal 15 gennaio.
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.