OT

Messaggioda nato_pigro » 23/03/2008, 21:08

Gummitch ha scritto:
Martino ha scritto:Ps: nato_pigro, tu non conosci per caso dei siti dove si discuta di scacchi (almeno 1/10 di quanto qui si discute di matematica, sarebbe già un buonissimo risultato)?
Non sono nato_pigro (benché piuttosto pigro pure io :)) ma mi permetto di inserirmi in questo filone. Io leggiucchiavo il newsgroup it.hobby.scacchi e mi sembrava interessante...


la realtà è che tutti sono nati prigri... poi alcuni si sono lasciati corrompere dal mondo.
Avatar utente
nato_pigro
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 575 di 3167
Iscritto il: 10/08/2006, 14:07
Località: Imperia

Messaggioda Martino » 23/03/2008, 23:29

Gummitch ha scritto:
Martino ha scritto:Ps: nato_pigro, tu non conosci per caso dei siti dove si discuta di scacchi (almeno 1/10 di quanto qui si discute di matematica, sarebbe già un buonissimo risultato)?
Non sono nato_pigro (benché piuttosto pigro pure io :)) ma mi permetto di inserirmi in questo filone. Io leggiucchiavo il newsgroup it.hobby.scacchi e mi sembrava interessante...


Beh ma io naturalmente chiedevo informazioni a tutti :) (vedi primo mio post). Grazie della segnalazione. Io conoscevo it.hobby.scacchi, ma non l'ho mai approfondito perché mi sembra si parli soprattutto delle notizie scacchistiche dall'italia e dal mondo (non che non mi interessi, ma secondo me si dovrebbe dare più importanza al gioco in sé).
Le persone che le persone che le persone amano amano amano.
Avatar utente
Martino
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 919 di 13081
Iscritto il: 21/07/2007, 10:48
Località: Brasilia

Precedente

Torna a Scacchi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite