Sito di articoli per gli scacchi : conviene ?

Messaggioda Secret » 27/09/2011, 18:22

Mi rendo conto che per quello che avevo scritto nel post precedente della stessa sezione potevo dare adito ad errate interpretazioni quali quelle del mod Martino (fatta ovviamente in buona fede) al quale rivolgo le mie più sentite scuse...

presa visione, nuovamente, del regolamento,

3.14 I messaggi non devono contenere pubblicità, è possibile però mettere al corrente i membri del forum che esistono prodotti informatici, editoriali o siti web che hanno attinenza con le tematiche trattate nel forum. E' possibile quindi mettere un solo link attivo verso risorse ritenute utili e attinenti alle finalità di Matematicamente.it forum.


dico stavolta espressamente che il mio intento era quello di capire se il sito in questione fosse valido o meno e quali fossero le vostre opinioni, essendo io inesperto negli acquisti in internet, ed in particolare per prodotti scacchistici...

il sito è http://www.chessbazar.com

se anche stavolta dovesse sembrare pubblicità, allora semplicemente si cancelli il post, ma che almeno il mod mi dia la sua opinione, perchè in vista di un torneo dovrei comperare alcuni prodotti e vorrei dei consigli...

grazie e scusatemi ancora
Secret
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 138 di 273
Iscritto il: 21/05/2009, 15:12

Torna a Scacchi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite