Messaggioda giacor86 » 08/10/2006, 18:37

maddai tutto sommato siete un po' cattivelli :D in fondo strategie non è vero che non esistono.... io ne conosco solo una e no nso comesi chiama... consiste nel puntare o sul rosso o sul nero e raddoppiando ogni volta. ok tutto quello che volete che le cose priam no infulenzano bla bla però tutto sommato se mi dessero 1000 € da buttare una minima ci proverei. gaia no vi hachiesto ila soluzione per diventare rochfeller ma se esista qualche stratagemmino tipo questo. non mi sembra il caso di offenderla così.
giacor86
Advanced Member
Advanced Member
 
Messaggio: 789 di 2455
Iscritto il: 20/02/2005, 11:32

Messaggioda Maxos » 08/10/2006, 19:13

Ho sempre sostenuto che la statistica sia una branca della Fisica e non della Matematica.
Campagna per lo sbattezzo

EXCOMMVNICATVS LATAE SENTENTIAE - Ufficialmente scomunicato
Maxos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 393 di 1096
Iscritto il: 05/08/2006, 20:26
Località: Parma

....

Messaggioda egogaia » 08/10/2006, 19:52

mamma mia siete veramente noiosi come una lezione di elettrotecnica 8-)

nessuno di voi o quasi ha capito cosa chiedevo, questo non vi fa certamente onore....nella vita esiste anche altro che non il determinismo o i teoremi...esiste anche un livello di ragionamento diverso.
è chiaro che non lo comprendete, o non lo accettate a priori.
eccerto, guarda che in che forum mi metto a discutere!


signori miei, il mio pensiero l'ho espresso bene e nessuno di voi mi ha convinto del contrario.
anzi, siete andati fuori tema. volete dimostrami che la roulette si basa sulla casualità? chi dice di no! quel che chiedevo io erano semplicemente modi ragionati per minimizzare il rischio.
ma ripeto: x+y+z=34 + arccos(deimieicazzi), e da lì il vostro culo non si muove.

interessante anche lo sproloquio di chi mi insegna a vivere o a procacciarmi un lavoro.
ma tu che ne sai di me e della mia situazione?
che ne sai di qual è la mia attività principale? del perchè delle mie scelte? me lo devi insegnare tu cos' è il profitto, o con un diploma cum laude al master publitalia so di cosa parli?
odio vantare i miei titoli, ma se mi si sbrana in quanto donna?ingegnere?fancazzista? , divento una iena.
non ho sentito una sola cosa saggia detta qui dentro, e sapete la cosa triste? nemmeno una divertenete :(

forse al calcolo delle probabilità ero fuori a fumare una sigaretta (ma ne dubito, dato che so esattamente di cosa parlo), ma ho passato analisi matematica senza seguire e in due settimane, e se non mi facesse senso avervi dietro vi chiederei di baciarmi il culo.
8-)


vogliate perdonarmi per i toni accesi, ma sono proprio l'ultima persona con cui potete fare i grandiosi.
mi sono posta a voi in modo irriverente ma simpatico, e ne ho avuto in cambio una certezza: tra genio e intelligenza matematica, di spazio, ne passa.

i miei omaggi.


gaia
Avatar utente
egogaia
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 6 di 33
Iscritto il: 08/10/2006, 14:20

Messaggioda nato_pigro » 08/10/2006, 19:59

giacor86 ha scritto:maddai tutto sommato siete un po' cattivelli :D in fondo strategie non è vero che non esistono.... io ne conosco solo una e no nso comesi chiama... consiste nel puntare o sul rosso o sul nero e raddoppiando ogni volta. ok tutto quello che volete che le cose priam no infulenzano bla bla però tutto sommato se mi dessero 1000 € da buttare una minima ci proverei. gaia no vi hachiesto ila soluzione per diventare rochfeller ma se esista qualche stratagemmino tipo questo. non mi sembra il caso di offenderla così.


conoscevo pure io questa... dicono che funzioni, se punto 10 sul nero e perdo, e poi punto 20 e perdo, poi punto 40 e vinco il bilancio finale è -10 -20 -40 + 80, e ci guadagno 10. Il linae di massima funziona non fosse che io giocatore ho un limite di portafoglio, il banco di sicuro ne ha più di me, quindi è facilitato. In più credo che dovrebbe pure esserci un limite di puntata, quindi se con una lunga successione di perdite, aspetto la vincita, ma supero il tetto della puntata ecco lì che sono fregato.

Io sono comunque convinto che con questo sia un buon metodo per chi vuole vincere, acconentandoci però di poco e avendo un buon gruzzolo da parte: se parto dal minino (credo che sia 50 euro) e mi accontento ogni volta che vinco e se passo un'intera nottata al casinò alla fine dovrei guadagnarci, cosa ne dite? il fatto è che il casinò, per il fatto di esistere e pagare i dipendenti ha pure lo "0" e la tassa di entrata, e poi c'è il fatto che il gioco prende e la gioia del rischio => non ho mai visto casinò fallire. ^_^

Ne approfitto per farvi una domanda:
se io ho 5000 euro da giocare al casinò e per il giorno dopo devo averne assolutamente 10000, altrimenti mi ammazzano il gatto, cosa mi conviene fare? giocare al raddoppio o puntare tutto sul nero (o sul rosso) e incrociare le dita? Con la seconda strategia ho il 50% delle probabilità, con l'altra?
Avatar utente
nato_pigro
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 115 di 3167
Iscritto il: 10/08/2006, 14:07
Località: Imperia

Re: ....

Messaggioda Ene@ » 08/10/2006, 19:59

egogaia ha scritto:mamma mia siete veramente noiosi come una lezione di elettrotecnica 8-)

nessuno di voi o quasi ha capito cosa chiedevo, questo non vi fa certamente onore....nella vita esiste anche altro che non il determinismo o i teoremi...esiste anche un livello di ragionamento diverso.
è chiaro che non lo comprendete, o non lo accettate a priori.
eccerto, guarda che in che forum mi metto a discutere!


signori miei, il mio pensiero l'ho espresso bene e nessuno di voi mi ha convinto del contrario.
anzi, siete andati fuori tema. volete dimostrami che la roulette si basa sulla casualità? chi dice di no! quel che chiedevo io erano semplicemente modi ragionati per minimizzare il rischio.
ma ripeto: x+y+z=34 + arccos(deimieicazzi), e da lì il vostro culo non si muove.

interessante anche lo sproloquio di chi mi insegna a vivere o a procacciarmi un lavoro.
ma tu che ne sai di me e della mia situazione?
che ne sai di qual è la mia attività principale? del perchè delle mie scelte? me lo devi insegnare tu cos' è il profitto, o con un diploma cum laude al master publitalia so di cosa parli?
odio vantare i miei titoli, ma se mi si sbrana in quanto donna?ingegnere?fancazzista? , divento una iena.
non ho sentito una sola cosa saggia detta qui dentro, e sapete la cosa triste? nemmeno una divertenete :(

forse al calcolo delle probabilità ero fuori a fumare una sigaretta (ma ne dubito, dato che so esattamente di cosa parlo), ma ho passato analisi matematica senza seguire e in due settimane, e se non mi facesse senso avervi dietro vi chiederei di baciarmi il culo.
8-)


vogliate perdonarmi per i toni accesi, ma sono proprio l'ultima persona con cui potete fare i grandiosi.
mi sono posta a voi in modo irriverente ma simpatico, e ne ho avuto in cambio una certezza: tra genio e intelligenza matematica, di spazio, ne passa.

i miei omaggi.



gaia


ma che modi sono?usa un linguaggio appropriato....non sei alla fiera del lunedì.Ma sei una ragazza?! mi vengono dubbi seri.....
Ene@
 

Re: ....

Messaggioda egogaia » 08/10/2006, 20:02

a me viene il dubbio che siate ragazzi voi :shock:
Avatar utente
egogaia
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 7 di 33
Iscritto il: 08/10/2006, 14:20

Re: ....

Messaggioda nato_pigro » 08/10/2006, 20:06

egogaia ha scritto:mamma mia siete veramente noiosi come una lezione di elettrotecnica 8-)

nessuno di voi o quasi ha capito cosa chiedevo, questo non vi fa certamente onore....nella vita esiste anche altro che non il determinismo o i teoremi...esiste anche un livello di ragionamento diverso.
è chiaro che non lo comprendete, o non lo accettate a priori.
eccerto, guarda che in che forum mi metto a discutere!


signori miei, il mio pensiero l'ho espresso bene e nessuno di voi mi ha convinto del contrario.
anzi, siete andati fuori tema. volete dimostrami che la roulette si basa sulla casualità? chi dice di no! quel che chiedevo io erano semplicemente modi ragionati per minimizzare il rischio.
ma ripeto: x+y+z=34 + arccos(deimieicazzi), e da lì il vostro culo non si muove.

interessante anche lo sproloquio di chi mi insegna a vivere o a procacciarmi un lavoro.
ma tu che ne sai di me e della mia situazione?
che ne sai di qual è la mia attività principale? del perchè delle mie scelte? me lo devi insegnare tu cos' è il profitto, o con un diploma cum laude al master publitalia so di cosa parli?
odio vantare i miei titoli, ma se mi si sbrana in quanto donna?ingegnere?fancazzista? , divento una iena.
non ho sentito una sola cosa saggia detta qui dentro, e sapete la cosa triste? nemmeno una divertenete :(

forse al calcolo delle probabilità ero fuori a fumare una sigaretta (ma ne dubito, dato che so esattamente di cosa parlo), ma ho passato analisi matematica senza seguire e in due settimane, e se non mi facesse senso avervi dietro vi chiederei di baciarmi il culo.
8-)


vogliate perdonarmi per i toni accesi, ma sono proprio l'ultima persona con cui potete fare i grandiosi.
mi sono posta a voi in modo irriverente ma simpatico, e ne ho avuto in cambio una certezza: tra genio e intelligenza matematica, di spazio, ne passa.

i miei omaggi.


gaia


mamma mia... calmati!
se volevi un metodo siro al 1000%100 di vincere del tipo: "tipromettochevincidisicurissimamentesenzaombradidubbioteledoiolestrategievincenti" dovevi chiamare Vanna Marchi, non rivolgerti a un forum di matematici...
e comunque c'è modo e modo di rivolgerti.
Avatar utente
nato_pigro
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 116 di 3167
Iscritto il: 10/08/2006, 14:07
Località: Imperia

Messaggioda Ene@ » 08/10/2006, 20:08

Luca Lussardi è un ricercatore,Fioravante un docente universitario nonchè celeberrimo esperto di teoria dei giochi......devo continuare?

Io sono un semplice studente e ti assicuro che ci sono "semplici" studentesse molto più fini di te.
Ene@
 

Re: ....

Messaggioda egogaia » 08/10/2006, 20:09

gaia[/quote]

mamma mia... calmati!
se volevi un metodo siro al 1000%100 di vincere del tipo: "tipromettochevincidisicurissimamentesenzaombradidubbioteledoiolestrategievincenti" dovevi chiamare Vanna Marchi, non rivolgerti a un forum di matematici...
e comunque c'è modo e modo di rivolgerti.[/quote]


ancora? ma non capite proprio....ancora con sta storia del vincere sicuramente?
avete dei problemi. veramente.
quanto al calmarsi, ma voi la parola ironia la conoscete? la parola "provocazione"? conoscete il concetto di cameratismo? a ingegneria si impara...ci si sfotte e prende in giro a vicenda. personalmente mi ha solo alterato la vostra spocchia in risposta ad una domanda che continuo a ritenere legittimissima.
ci rinuncio.
Avatar utente
egogaia
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 8 di 33
Iscritto il: 08/10/2006, 14:20

Messaggioda nato_pigro » 08/10/2006, 20:20

io ti ho risposto alla domanda come meglio potevo (hai letto?). E poi la tua più che una provocazione mi sembrava una dimostrazione di maleducazione e di volgarità. E il fatto che magari non l'abbiamo presa come tu l'intendevi, cioè una proovcazione, è per il fatto che esiste una cosa chiamata "confidenza"; e cioè prima di mandare messaggi con quel tono magari bisogna essere un po' più in confidenza e conoscerci meglio.
Avatar utente
nato_pigro
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 117 di 3167
Iscritto il: 10/08/2006, 14:07
Località: Imperia

PrecedenteProssimo

Torna a Statistica e probabilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite