passaggio da LM elettronica a LM gestionale

Messaggioda referee » 13/02/2017, 22:05

Salve a tutti ragazzi. Premesso che sono nuovo del forum, spero di aver posto l'argomento nella sezione giusta.
Vorrei chiedervi un parere didattico/personale sulla mia scelta:
Mi sono laureato alla triennale in ingegneria elettronica. è stata tosta, ma alla fine ce l'ho fatta e il mio desiderio si è avverato. Ho iniziato a seguire la magistrale in elettronica ma dopo un semestre appena trascorso mi sono reso conto che non mi appassiona più, che i miei gusti sono cambiati e che sono anche arrivato ad avere l'angoscia nello studio di molte materie che non mi attiravano più come una volta. Perciò, nonostante molti miei compagni mi dicano che sto per fare una cazzata, sto vedendo i piani di studio della LM gestionale e mi sembrano interessanti. Volevo un parere però più dettagliato da chi sta frequentando il corso magistrale in gestionale, se secondo voi potrò trovarmi male visto che provengo da un mondo totalmente diverso e se vedete la mia scelta come follia pura o meno.. E soprattutto c'è qualcuno che ha scelto, dopo una triennale in elettronica o affine, di proseguire con una magistrale completamente differente? come vi siete trovati? ringrazio moltissimo chiunque mi risponderà
referee
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 2 di 4
Iscritto il: 11/02/2017, 20:39

Re: passaggio da LM elettronica a LM gestionale

Messaggioda insideworld » 18/02/2017, 20:16

hai scritto nella sezione sbagliata, la giusta penso che sia orientamento universitario, quà si discutono esercizi.
prova a chiedere ad un moderatore(vedi sopra)
Avatar utente
insideworld
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 44 di 306
Iscritto il: 13/01/2017, 15:24


Torna a Ingegneria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite