Passa al tema normale
Discussioni su tematiche di ingegneria che non trovano collocazione specifica negli altri forum

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Argomento bloccato

Re: [Scienza delle Costruzioni] Struttura Reticolare. Numero Vincoli

17/11/2019, 22:48

Biser ha scritto:
A modo suo qua ognuno ha ragione, facciamo che nessuno è in obbligo di chiedere scusa a nessuno e amici come prima per quanto mi riguarda!


Grazie Biser per come hai esposto il tuo pensiero, se vedi un Thread e vedi che qualcuno a risposto, non ti frenare, se ti senti di rispondere, fallo, quello che e' successo (non causato da Biser e me), non e' in linea con il Forum, e' solo un modo di essere di alcune persone!

Ma da quello che noto, sei una persona abbastanza corretta, quindi continua cosi' che non sei stato scorretto nei confronti di nessuno.

Rispondi e non lasciarti intimorire da questi atteggiamenti di alcune persone che cercano di azzittire persone volenterose di aiutare!

Grazie ancora Biser!

Re: [Scienza delle Costruzioni] Struttura Reticolare. Numero Vincoli

17/11/2019, 22:51

Antonio_80 ha scritto:
professorkappa ha scritto:Biser,
Io trovo estremamente maleducato questo comportamento, ........


Tu non sei nessuno per dare del Maleducato
Offendi la persona e chi ha educato una persona!
E poi, di noi, "tranne te", nessuno si e' comportato da maleducato.

Impara prima il rispetto per le persone, e poi se vuoi fare il professore, ci potrebbe pure essere......, ma se proprio non vuoi chiedere scusa a Biser, allora non continuare a scrivere, e scrivere!

Non serve aggrapparsi sugli specchi!


Che noioso. Senti, io ho tanto tempo da perdere che il mio in 35 anni l'ho fatto e posso permettermi di stare qui fino al prossimo Avvento. Tu, dai retta, smetti di perdere tempo e studia che dai vari post "si evince" che ne hai tanto bisogno.

Re: [Scienza delle Costruzioni] Struttura Reticolare. Numero Vincoli

17/11/2019, 22:53

Antonio_80 ha scritto:
Biser ha scritto:
A modo suo qua ognuno ha ragione, facciamo che nessuno è in obbligo di chiedere scusa a nessuno e amici come prima per quanto mi riguarda!


Grazie Biser per come hai esposto il tuo pensiero, se vedi un Thread e vedi che qualcuno a risposto, non ti frenare, se ti senti di rispondere, fallo, quello che e' successo (non causato da Biser e me), non e' in linea con il Forum, e' solo un modo di essere di alcune persone!

Ma da quello che noto, sei una persona abbastanza corretta, quindi continua cosi' che non sei stato scorretto nei confronti di nessuno.

Rispondi e non lasciarti intimorire da questi atteggiamenti di alcune persone che cercano di azzittire persone volenterose di aiutare!

Grazie ancora Biser!


La smetti di dire cretinate? Io non ho intimorito, ne' tanto meno zittito nessuno. E i miei post parlano per me. Cosi come i tuoi dicono qualcosa di te.

Taci.

Re: [Scienza delle Costruzioni] Struttura Reticolare. Numero Vincoli

17/11/2019, 22:56

Biser ti ha risparmiato una grande Umiliazione per il tuo carattere!
Dici che la finisci e dici Addio e poi continui!
:-D
Non ti va giu' tutto questo e continui!

P.S.
Grazie per aver quotato il mio messaggio, cosi' le persone lo potranno leggere due volte! :)

Re: [Scienza delle Costruzioni] Struttura Reticolare. Numero Vincoli

17/11/2019, 23:05

Antonio_80 ha scritto:Biser ti ha risparmiato una grande Umiliazione per il tuo carattere!
Dici che la finisci e dici Addio e poi continui!
:-D
Non ti va giu' tutto questo e continui!

P.S.
Grazie per aver quotato il mio messaggio, cosi' le persone lo potranno leggere due volte! :)


Ma quale umiliazione, ma studia, vai. Anche un po' di Italiano, gia' che ci sei.
E smettila con questa captatio benevolentiae a tutti i costi, fai veramente ridere, oltrepassi il limite del patetico.

Re: [Scienza delle Costruzioni] Struttura Reticolare. Numero Vincoli

17/11/2019, 23:14

Perfetto!
Speriamo che questa notte riesci a dormire! :-D
Da quello che leggo nei tuoi messaggi, penso il contrario, sei troppo agitato!

:-D

Comunque Addio! :-D


professorkappa ha scritto:
Antonio_80 ha scritto:
professorkappa ha scritto:Biser,
Io trovo estremamente maleducato questo comportamento, ........


Tu non sei nessuno per dare del Maleducato
Offendi la persona e chi ha educato una persona!
E poi, di noi, "tranne te", nessuno si e' comportato da maleducato.

Impara prima il rispetto per le persone, e poi se vuoi fare il professore, ci potrebbe pure essere......, ma se proprio non vuoi chiedere scusa a Biser, allora non continuare a scrivere, e scrivere!

Non serve aggrapparsi sugli specchi!


Che noioso. Senti, io ho tanto tempo da perdere che il mio in 35 anni l'ho fatto e posso permettermi di stare qui fino al prossimo Avvento. Tu, dai retta, smetti di perdere tempo e studia che dai vari post "si evince" che ne hai tanto bisogno.

Re: [Scienza delle Costruzioni] Struttura Reticolare. Numero Vincoli

17/11/2019, 23:31

Non ti preoccupare del mio sonno, che dormo poco io, ma bello profondo.
Tu piuttosto, non dormire troppo, che mi sembri un po' indietro con gli studi.

Re: [Scienza delle Costruzioni] Struttura Reticolare. Numero Vincoli

21/11/2019, 17:46

Moderatore: gugo82

Questa discussione ha superato di gran lunga ogni limite di decenza.

Chiudo.

Discuteremo se prendere provvedimenti.
Argomento bloccato


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.