Re: Identità

Messaggioda orsoulx » 23/12/2016, 18:51

Buon Natale anche a te.
Ciao
Stephen Wolfram non mi è simpatico, anche perché il malefico Wolfram|Alpha non mi permette di credere che $ e^\pi=(640320^3+744)^(1/\sqrt(163)) $.
"Sono venticinque secoli che la filosofia inquadra i problemi, ma non scatta mai la foto.” - Edoardo Boncinelli, L'infinito in breve.
orsoulx
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 940 di 3906
Iscritto il: 30/12/2014, 11:13

Re: Identità

Messaggioda orsoulx » 28/12/2016, 10:17

@Erasmus,
Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
Erasmus_First ha scritto:
«Καὶ μὴ κρίνετε, καὶ οὐ μὴ κριθῆτε» (κατά Λουκάν, ΣT';37)
«Et nolite iudicare, ne iudicemini», (secundum Lucam, VI:37 – iuxta vetera vulgata)
vel
«Et nolite iudicare, et non iudicabimini»] (Luc. 6:37 – iuxta nova vulgata)

Mah! Non riesco a capire il perché di questa dotta citazione; inserita addirittura sotto spoiler [timore di turbare qualche ateo?].
Se, come forse possibile, esprimesse un tardivo pentimento, potresti cancellare con lo strike il pessimo giudizio che hai reiteratamente formulato sulla soluzione proposta da Paul j. Nahin.
Hai trovato anche tu una soluzione e ne sei alquanto soddisfatto. Questo dovrebbe farti provare gratitudine verso chi ha proposto il problema, permettendoti di esprimere tutta la tua bravura. E invece no! Ti accanisci nei confronti dell'altra proposta, che a me pare possedere la stessa grazia di un colibrì multicolore intento a suggere il nettare da un fiore. Non ti basta il già poco gradevole "farraginosa", devi rincarare la dose aggiungendo "orribilmente" e confermando il tutto.
Beh! Anch'io ribadisco: com'è buono Lei!!

Ciao
Stephen Wolfram non mi è simpatico, anche perché il malefico Wolfram|Alpha non mi permette di credere che $ e^\pi=(640320^3+744)^(1/\sqrt(163)) $.
"Sono venticinque secoli che la filosofia inquadra i problemi, ma non scatta mai la foto.” - Edoardo Boncinelli, L'infinito in breve.
orsoulx
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 949 di 3906
Iscritto il: 30/12/2014, 11:13

Precedente

Torna a Scervelliamoci un po'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite