CALC: $y:=2*4+5$

Messaggioda HiDIOtLeR » 06/03/2006, 19:50

salve a tutti ragazzi, oggi son andato tranquillo e contento a lezione all'università e il prof. ha spiegato che 2+2=4.
Ma io non l'ho capito! Heeelp! AIUTO! e quanto fa 2*4+5? questa è vera fantascienza per me.

Ho pensato che potrebbe tornarmi utile stà formula:

$sum_(k=1)^infty (cos(pi/4+2pi sqrt(pi k/x))-e^(-2pisqrt(pi k /x))cos(pi/4))/(cosh(2pi sqrt(pi k/x))-cos(2pi sqrt(pi k/x)))$

se solo riuscissi a capire qual è il trucco per risolverla... :roll:
HiDIOtLeR
 

Messaggioda Giusepperoma » 06/03/2006, 20:01

ciao Hit...

ho dato un'occhiata ad alcuni post in cui hai raccolto parecchi insulti...

mi dispiace, veramente, ma devo dire che capisco le reazioni della gente

vedi, a volte, anzi spesso, hai un modo di rispondere veramente antipatico, a prescindere dalle tue intenzioni che, peraltro, sono ignote a tutti a parte te...

rinuncia a quel ruolo che ti sei preso di correggere tutti, cerca di avere rispetto e vedrai che avrai rispetto...

PS

sono uno di quelli che si e' sentito offeso gratuitamente da te, ma mi dispiace veramente che tu poi sia stato bersagliato di insulti...

Bhe' spero che tu sia capace di trarre un insegnamento da tutto cio', per quanto mi riguarda ti do' il bentornato

solo cerca di cambiare modi...

ciao
Giusepperoma
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 678 di 1279
Iscritto il: 29/09/2005, 16:06
Località: ROMA

Messaggioda K » 06/03/2006, 23:57

Hit, io non sono daccordo con giuseppe. Tu mi fai crepare dalle risate, sia quando insulti gli altri perchè sbagliano, sia quando sono gli altri a mandarti a quel paese. Mi raccomando continua così, io sto dalla tua parte, e poi mi sembri molto bravo in matematica. Per quella serie non preoccuparti, la risolvo io in 4 e 4 "9". Cià
K
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 25 di 37
Iscritto il: 28/02/2006, 18:29

Messaggioda stellacometa2003 » 07/03/2006, 00:02

QuantumGravity ha scritto:Hit, io non sono daccordo con giuseppe. Tu mi fai crepare dalle risate, sia quando insulti gli altri perchè sbagliano, sia quando sono gli altri a mandarti a quel paese. Mi raccomando continua così, io sto dalla tua parte, e poi mi sembri molto bravo in matematica. Per quella serie non preoccuparti, la risolvo io in 4 e 4 "9". Cià



:shock: Ragazzo..cerchiamo di non fare i soliti sbagli però!!! :D
Avatar utente
stellacometa2003
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 1113 di 1844
Iscritto il: 03/10/2005, 21:11
Località: Cinisi (PA)

Messaggioda Giusepperoma » 07/03/2006, 01:10

QuantumGravity ha scritto:Hit, io non sono daccordo con giuseppe. Tu mi fai crepare dalle risate, sia quando insulti gli altri perchè sbagliano, sia quando sono gli altri a mandarti a quel paese. Mi raccomando continua così, io sto dalla tua parte, e poi mi sembri molto bravo in matematica. Per quella serie non preoccuparti, la risolvo io in 4 e 4 "9". Cià


ma guarda che bel discorso...

mi sembra giusto...

continua ad insultare gli altri che cosi' quantum si diverte...

non ti dico cosa penso di questo tuo intervento, perche' ti farei divertire troppo...
Giusepperoma
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 684 di 1279
Iscritto il: 29/09/2005, 16:06
Località: ROMA

Messaggioda anonymous_be1147 » 09/03/2006, 10:49

Giusepperoma ha scritto:continua ad insultare gli altri che cosi' quantum si diverte...

Tutti gli utenti del forum sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri
anonymous_be1147
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 6 di 3226
Iscritto il: 02/03/2006, 20:20

Messaggioda Nidhogg » 09/03/2006, 12:17

anonymous_be1147 ha scritto:
Giusepperoma ha scritto:continua ad insultare gli altri che cosi' quantum si diverte...

Tutti gli utenti del forum sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri


Ho editato il testo. Comunque ogni provvedimento di esclusione utenti è riservato a moderatori/amministratori del forum. Preghiamo gli altri utenti non fare commenti, perchè inutili.

Ciao!
"Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C." - Robert Firth
Nidhogg
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 1146 di 1491
Iscritto il: 24/02/2004, 18:29
Località: Baronissi (Salerno) - Italia


Torna a Algebra, logica, teoria dei numeri e matematica discreta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite