Non ricevo avvisi

Messaggioda giammaria » 21/09/2016, 18:49

Nelle preferenze ho chiesto di ricevere avviso per nuovi messaggi privati o risposte a qualche topic, ma da qualche giorno non ricevo alcuna e-mail di avviso, anche se ci sono messaggi o risposte. Preciso che non compaiono neanche nella posta eliminata e che ho ricevuto e-mail da altri. Cosa succede?
Potrebbe forse collegarsi ad un problema presentatosi una decina di giorni fa, che però sembra già risolto: ogni volta che mi connettevo mi compariva la segnazione che il vostro sito non era sicuro e dovevo dare l'ordine di continuare e poi confermarlo.
- Indicando i metri con m e i centimetri con cm, si ha m=100 cm. Quindi 5 centimetri equivalgono a metri m=100*5=500.
- E' disonesto che un disonesto si comporti in modo onesto (R. Powell)
giammaria
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 4677 di 9469
Iscritto il: 29/12/2008, 22:19
Località: provincia di Asti

Re: Non ricevo avvisi

Messaggioda giammaria » 23/09/2016, 22:50

Problema risolto: poco fa mi sono arrivati tutti assieme gli avvisi che mancavano. Ringrazio chi ha compiuto il miracolo.

EDIT: è però ritornata la segnalazione che il sito non è sicuro, ma la preferisco all'altro inconveniente.
- Indicando i metri con m e i centimetri con cm, si ha m=100 cm. Quindi 5 centimetri equivalgono a metri m=100*5=500.
- E' disonesto che un disonesto si comporti in modo onesto (R. Powell)
giammaria
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 4678 di 9469
Iscritto il: 29/12/2008, 22:19
Località: provincia di Asti


Torna a Questioni tecniche del Forum (NON di matematica)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite