Notifiche

Messaggioda Maryana67 » 28/03/2017, 17:48

Salve, sono abbastanza nuovo su questo forum :oops: , volevo chiedere quali sono le migliori modalità per ricevere notifiche di risposte nuove o per sapere se qualcuno ha risposto ad un commento in un thread/argomento/sezione ed in caso posso anche personalizzarli per utente e/o thread e/o sezione?
Scusate la banalità della domanda ma senza ricevere notifiche, capita che ci si accorga dopo troppo tempo di nuovi commenti e o risposte inserite da altri e ciò non è molto pratico... e poi nemmeno si può pensare di essere sempre connessi e/o loggati. Sono abituato ai social tipo Facebook (che ovvio non è un forum) e non sarà il massimo (in generale) ma almeno per questo rende "minime" queste attese... :-D
Grazie in anticipo. :D :lol:
Ciao. Claudio.
"L'intelligenza totale è una costante. La popolazione sta aumentando." (L. Boltzmann)
Maryana67
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 89 di 208
Iscritto il: 27/02/2014, 15:01

Re: Notifiche

Messaggioda axpgn » 28/03/2017, 17:56

Hai sbagliato sezione, dovevi postarla in "Questioni tecniche ..." ... :D
Comunque in fondo, quando rispondi, c'è "sottoscrivi argomento" ... clicca lì e poi ti arrivano le notifiche (prima o poi ... :lol: )

Cordialmente, Alex
axpgn
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 7876 di 40640
Iscritto il: 20/11/2013, 22:03

Re: Notifiche

Messaggioda Raptorista » 28/03/2017, 18:40

Come dice Alex. Inoltre puoi configurare un feed RSS.

Moderatore: Raptorista

Sposto.
Un matematico ha scritto:... come mia nonna che vuole da anni il sistema per vincere al lotto e crede che io, in quanto matematico, sia fallito perché non glielo trovo


Immagine
Avatar utente
Raptorista
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 4296 di 9616
Iscritto il: 28/09/2008, 19:58


Torna a Questioni tecniche del Forum (NON di matematica)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite