Domanda Statistica e uso Software R

Messaggioda Ylenia Pretto » 22/08/2018, 16:32

Ho una popolazione: omega=(2,2,2,2,2,2,2), quale sarà il grafico della distribuzione campionaria delle medie, campionando con campioni di numerosità=2? Come si rappresenta su R il grafico (avrei bisogno di tutti I passaggi)
Ylenia Pretto
Starting Member
Starting Member

Messaggio: 1 di 5

Re: Domanda STATISTICA e uso SOFTWARE R

Messaggioda @melia » 22/08/2018, 16:45

Ciao Ylenia, benvenuta nel forum. Il tuo messaggio ha una incongruenza di fondo.
È inserito nell'area della scuola media, ma questo non mi pare programma di scuola media, non mi pare proprio programma di scuola secondaria.
Sara Gobbato

732 chilometri senza neppure un autogrill
@melia
Moderatore
Moderatore

Messaggio: 10987 di 11236

Re: Domanda Statistica e uso Software R

Messaggioda tommik » 23/08/2018, 11:24

Moderatore: tommik

dunque Ylenia,

Oltre a quanto rilevato da @meila, vedo che nel tuo messaggio non è presente alcuna bozza di soluzione; ciò è contrario al regolamento.

Essendo il tuo primo messaggio avrei lasciato perdere ma oggi hai provato ad inserire altri due topic che includevano diversi esercizi:

1) tutti sempre senza la prevista bozza di soluzione

2) ripostando di nuovo il presente esercizio.

Tutto ciò è VIETATO dal regolamento e di conseguenza non ne ho approvato la pubblicazione.

Se vuoi interagire in questa Community ti invito a prendere visione del nostro Regolamento e comportarti di conseguenza

cordiali saluti
Gurdulù ha ingurgitato una pinta d'acqua salata prima di capire che non è il mare che deve stare dentro a lui ma è lui che deve stare nel mare
tommik
Moderatore
Moderatore

Messaggio: 5432 di 5669

Torna a Statistica e probabilità