AD a inizio pagina

Messaggioda teorema55 » 26/08/2018, 09:17

Eccolo:


Immagine

Succede anche ad altri utenti?

Cordialmente.

Marco
Le persone credono di essere libere, ma sono soltanto libere di crederlo.
Jim Morrison
Avatar utente
teorema55
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 618 di 1382
Iscritto il: 12/04/2017, 12:48
Località: Lecco

Re: AD a inizio pagina

Messaggioda Zero87 » 26/08/2018, 10:01

Capita anche a me allo stesso identico modo. Aggiungo anche che ogni pagina che apro, anche se clicco "ok continua sul sito", si riapre lo stesso banner.
Non l'ho segnalato perché in questi giorni mi sono connesso quasi sempre da cellulare qui sul forum. :P
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 5346 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: AD a inizio pagina

Messaggioda veciorik » 26/08/2018, 10:19

E' un banner pubblicitario di "publy.net". In genere le pubblicità servono a finanziare il sito.
A priori escludo sistematicamente tutte le pubblicità, in tutti i siti che frequento, per sveltire la navigazione.

PS: per la precisione è un avviso che saranno raccolte info per fare pubblicità mirate.
Il bottone di OK causa lo scaricamento di alcuni cookie (ne ho visti 4) che memorizzano il consenso e dovrebbero far sparire l'avviso (a me succede così).
Non vedo il modo di rifiutare il consenso e, neppure, di far sparire l'avviso se non usando filtri esterni.
"Dietro ogni problema c'è un'opportunità" - "Nelle prove naturali non si deve ricercare l'esattezza geometrica" - "Stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna" (Galileo Galilei)
Avatar utente
veciorik
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 383 di 1135
Iscritto il: 07/03/2014, 23:42
Località: stra(VE)


Torna a Questioni tecniche del Forum (NON di matematica)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite