Re: Tensione tra due corpi collegati da un filo

Messaggioda professorkappa » 20/07/2019, 14:28

Faussone ha scritto: Caspita poi che reazione a alto contenuto di testosterone, e meno male che sei una donna (da come capisco dal genere che hai usato)! :D


Occhio, che i millennials si sento "antitolati" a ricevere quello che chiedono. Tutto e subito.

E non sono tanto contenti quando si tirano fuori questioni di "gender". Non e' politically correct. E con questo si esaurisce il mio Inglese e il mio intervento sul post. :snakeman: :-D :-D :-D :-D
La mitologia greca e' sempre stata il mio ginocchio di Achille
professorkappa
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 4112 di 8964
Iscritto il: 05/10/2014, 06:41

Re: Tensione tra due corpi collegati da un filo

Messaggioda mendalyece » 20/07/2019, 14:50

Faussone ha scritto:Stai perdendo l'occasione di farti aiutare. Invece di polemizzare, a torto, prova, a capire i piccoli suggerimenti che ti sono già stati dati, se non riesci lo stesso scrivi comunque quello che proveresti a fare.
Se guardi un minimo i vecchi messaggi sul forum vedrai che basta davvero mostrare un minimo sforzo per ottenere tutte le spiegazioni e le risposte ai dubbi che puoi avere.
Dai retta prima che un moderatore chiuda la discussione.

Caspita poi che reazione a alto contenuto di testosterone, e meno male che sei una donna (da come capisco dal genere che hai usato)! :D

Stai perdendo tempo a commentare senza che nessuno te l'abbia chiesto, pensa un po'. Quelli a cui piace polemizzare siete voi ;)
Ultima modifica di mendalyece il 20/07/2019, 15:12, modificato 2 volte in totale.
mendalyece
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 8 di 24
Iscritto il: 27/06/2019, 15:06

Re: Tensione tra due corpi collegati da un filo

Messaggioda mendalyece » 20/07/2019, 14:59

professorkappa ha scritto:
Faussone ha scritto: Caspita poi che reazione a alto contenuto di testosterone, e meno male che sei una donna (da come capisco dal genere che hai usato)! :D


Occhio, che i millennials si sento "antitolati" a ricevere quello che chiedono. Tutto e subito.

E non sono tanto contenti quando si tirano fuori questioni di "gender". Non e' politically correct. E con questo si esaurisce il mio Inglese e il mio intervento sul post. :snakeman: :-D :-D :-D :-D

Aggiungiti alla lista di quelli che hanno tempo da buttare, oltretutto pensando di fare lo splendido, e di quelli che pensano di prendermi per una viziata arrogante. Sarò anche del '97, ma sono meno limitata di te a capire che se puoi aiutare una persona lo fai, altrimenti non ci sprechi 1 minuto della tua vita a metterla in difficoltà, semplicemente eviti di rispondere. Se mi rispondi facendomi passare per scema, non ti aspettare che resti in silenzio, il rispetto vale a tutte le età. Quelli piccoli dentro siete voi.
mendalyece
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 9 di 24
Iscritto il: 27/06/2019, 15:06

Re: Tensione tra due corpi collegati da un filo

Messaggioda Palliit » 20/07/2019, 15:28

Moderatore: Palliit

Mi pare che di chiacchiere inutili se ne siano fatte abbastanza.
Palliit
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 3021 di 6780
Iscritto il: 28/02/2012, 21:56

Precedente

Torna a Fisica, Fisica Matematica, Fisica applicata, Astronomia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite