Indecisione su che magistrale scegliere

Messaggioda dforum97 » 15/09/2019, 12:11

Ciao a tutti, mi sono appena laureato in Ingegneria Chimica e ora sono un po' indeciso sul da farsi.

Mi piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico o alimentare. La magistrale in Chimica mi permetterebbe di approfondire le conoscenze già ottenute e di avere un ampio margine e settori di possibili occupazioni. Ho letto invece che a Milano, al Politecnico è appena nata la facoltà di Food Engineering, molto più settoriale verso l'industria alimentare e, secondo il Manifesto del corso, permette allo studente di entrare maggiormente a contatto con le aziende.

Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche info in più rispetto ad entrambi i corsi. Grazie in anticipo
Ultima modifica di dforum97 il 15/09/2019, 15:49, modificato 1 volta in totale.
dforum97
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 12 di 48
Iscritto il: 22/01/2018, 16:51

Re: INDECISIONE SU CHE MAGISTRALE SCEGLIERE

Messaggioda gugo82 » 15/09/2019, 14:49

L'unica cosa su cui non dovresti essere indeciso è il non utilizzare mai il tutto-maiuscolo nei titoli.
Per favore modifica.
Sono sempre stato, e mi ritengo ancora un dilettante. Cioè una persona che si diletta, che cerca sempre di provare piacere e di regalare il piacere agli altri, che scopre ogni volta quello che fa come se fosse la prima volta. (Freak Antoni)
Avatar utente
gugo82
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 22356 di 44915
Iscritto il: 12/10/2007, 23:58
Località: Napoli


Torna a Orientamento Universitario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite