Re: [Scienza delle Costruzioni] Struttura Reticolare. Numero Vincoli

Messaggioda Antonio_80 » 17/11/2019, 20:49

Continui ad avere un atteggiamento sbagliato e fuori luogo!
Dietro a questi messaggi, non si notano i tuoi 50 anni.

Chiedi Scusa a Biaser!

Grazie!
Avatar utente
Antonio_80
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 955 di 1979
Iscritto il: 06/01/2015, 12:25

Re: [Scienza delle Costruzioni] Struttura Reticolare. Numero Vincoli

Messaggioda professorkappa » 17/11/2019, 20:56

Ma il rosso ha qualche motivo particolare??? Come quando scrivi help?
Rilassati, mi sembri un po' agitato.
La mitologia greca e' sempre stata il mio ginocchio di Achille
professorkappa
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 4150 di 8964
Iscritto il: 05/10/2014, 06:41

Re: [Scienza delle Costruzioni] Struttura Reticolare. Numero Vincoli

Messaggioda Antonio_80 » 17/11/2019, 21:10

Io sono tranquillo! :)
Sei tu che non ti rassegni!

Devi chiedere Scusa a Biaser!
Avatar utente
Antonio_80
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 956 di 1979
Iscritto il: 06/01/2015, 12:25

Re: [Scienza delle Costruzioni] Struttura Reticolare. Numero Vincoli

Messaggioda Biser » 17/11/2019, 21:11

Allora ragazzi, io non ho ben capito l'ira che si è scatenata dietro la mia risposta. Diciamo che seppur io ho dato la "risposta" finale al quesito non vedo perchè farne una tragedia. Per come la vedo io se Antonio avesse avuto interesse a capire quella formula avrebbe continuato lo stesso la discussione ignorando parzialmente la mia risposta. Alla fine se a lui interessava solo la formula avete risparmiato tempo entrambi.

Per Antonio_80, Jojo_90 è un signore c'è poco da dire... Mi ha dato una grossa mano qualche mese fa per passare scienza 1. In futuro se hai l'occasione di avere sue risposte fatti aiutare che ne vale veramente la pena (basta che vai nel mio profilo e guardi che in molte mie discussioni c'è un suo grosso contributo).

P.S. Mi chiamo Biser :lol:
Biser
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 115 di 234
Iscritto il: 09/11/2018, 18:31

Re: [Scienza delle Costruzioni] Struttura Reticolare. Numero Vincoli

Messaggioda Antonio_80 » 17/11/2019, 21:18

Grazie Biser, ti comporti ancora da gran signore, hai parlato bene e hai detto cose importanti ...

E' solo che l'atteggiamento di pfk che continua con i suoi messaggi inutili, devono essere visti dai moderatori, questo Ping Pong tra me e lui, e' per far notare ai moderatori che ha un atteggiamento fuori luogo, non e' corretto questo suo modo di imporsi, non si fa come fa lui e poi continua e continua a scrivere fiumi di parole!

Questo suo atteggiamento dimostra che non ha intensione di aiutare, ma di essere offensivo, deviando i thread in cose inutili che non lo rendono tranquillo!

Lascia stare pfk, hai salutato migliaia di volte in questo thread, ma poi riscrivi e dici Addio!

E ridillo Addio, ma poi non ha motivo riprendere :lol:
Avatar utente
Antonio_80
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 957 di 1979
Iscritto il: 06/01/2015, 12:25

Re: [Scienza delle Costruzioni] Struttura Reticolare. Numero Vincoli

Messaggioda professorkappa » 17/11/2019, 21:37

Biser, none' una tragedia, ma in ogni caso, non si fa cosi. Non ci si inserisce in un thread gia' iniziato tra 2 interlocutori. Non e' corretto.

Antonio_80, la discussione scema la hai cominciata tu. Io scrivevo a Biser, non aveva nulla a che fare con te, la tua risposta l'avevi avuta.
Tu ti sei tutto risentito (perche hai trovato uno che ti aveva dato la rispostina confezionata ed eri in ansia). Ho detto addio diverse volte, ma se continii a scrivere stupidaggini non te la faccio passare.

Il tuo atteggiamento, con tutti, e' quello di non voler ragionare, ma esigere la risposta a ogni esercizio, rifiutandoti di usare la testa. A Jojo che cercava di aiutarti hai fatto la stessa cosa, scaricandolo con un icona. (https://www.matematicamente.it/forum/vi ... o#p8437126)
e infatti non ti ha manco risposto piu'. Senza parlare di innumerevoli altri tuoi post.

Questo e' un Forum dove si ragiona, se vuoi risposte specifiche a ogni esercizio, vai a parlare con il tuo professore durante i colloqui. Altrimenti preparati a discutere. Si chiama FORUM per quello.

Per quanto riguarda i miei metodi (del tutto opinabili, ovviamente) e la mia intenzione di aiutare chi scrive, beh, vatti a riguardare i 4000 e passa post scritti da me e poi torna a parlare.

Adesso veramente chiudo, perche' mi hai annoiato.
La mitologia greca e' sempre stata il mio ginocchio di Achille
professorkappa
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 4151 di 8964
Iscritto il: 05/10/2014, 06:41

Re: [Scienza delle Costruzioni] Struttura Reticolare. Numero Vincoli

Messaggioda Antonio_80 » 17/11/2019, 21:44

Le tue opinioni sono quello che pensi, ma ripeto, devi rispettare le persone, potrai scrivere migliaia di messaggi e fare il buonista "questo e' secondo il tuo modo di pensare", anche se buonista non sembri!
Ti permetti di giudicare e offendere, ma ancora non ho sentito le parole magiche, cioe':

Chiedi Scusa a Biser

E dovresti scusarti sul serio!
Sei offensivo!
Ti dilunghi in argomenti che non sono inerenti al thread!

Hai detto Addio, ma ancora continui a riempire il forum di cose inutili e trasformate da te che Mescoli le carte!

Moderatori, vi chiedo ancora una volta, cortesemente di Moderare PFK, grazie!

Chiedi Scusa a Biser

Grazie
Avatar utente
Antonio_80
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 958 di 1979
Iscritto il: 06/01/2015, 12:25

Re: [Scienza delle Costruzioni] Struttura Reticolare. Numero Vincoli

Messaggioda professorkappa » 17/11/2019, 22:11

Non ho da chiedere scusa a Biser per nulla, sei noioso. Non l ho offeso da nessuna parte. Ti riporto il testo qui

Biser,
Io trovo estremamente maleducato questo comportamento, specialmente dopo che uno ha passato 10 minuti a impostare il ragionamento (al punto tale che basta fare un'operazione da scuola elementare per arrivare a 2n-2).

Vanno bene le correzioni, le aggiunte, la spiegazione di un punto di vista diverso, ovviamente. Ma mollare la soluzione cosi e' scorretto.

Leggi. Se non usi la testa per fare ingegneria, puoi usarla per leggere un testo. Ti stai dilungando tu, smettila, noioso.
La mitologia greca e' sempre stata il mio ginocchio di Achille
professorkappa
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 4152 di 8964
Iscritto il: 05/10/2014, 06:41

Re: [Scienza delle Costruzioni] Struttura Reticolare. Numero Vincoli

Messaggioda Antonio_80 » 17/11/2019, 22:28

professorkappa ha scritto:Biser,
Io trovo estremamente maleducato questo comportamento, ........


Tu non sei nessuno per dare del Maleducato
Offendi la persona e chi ha educato una persona!
E poi, di noi, "tranne te", nessuno si e' comportato da maleducato.

Impara prima il rispetto per le persone, e poi se vuoi fare il professore, ci potrebbe pure essere......, ma se proprio non vuoi chiedere scusa a Biser, allora non continuare a scrivere, e scrivere!

Non serve aggrapparsi sugli specchi!
Avatar utente
Antonio_80
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 959 di 1979
Iscritto il: 06/01/2015, 12:25

Re: [Scienza delle Costruzioni] Struttura Reticolare. Numero Vincoli

Messaggioda Biser » 17/11/2019, 22:39

professorkappa ha scritto:Biser, none' una tragedia, ma in ogni caso, non si fa cosi. Non ci si inserisce in un thread gia' iniziato tra 2 interlocutori. Non e' corretto.


Terrò a mente di non intromettermi più nei topic che cerchi di risolvere professorkappa, anche se in quanto forum libero penso di non aver mancato di rispetto a nessuno. Ripeto per la terza volta che se Antonio avesse voluto poteva ignorarmi e cercare di ragionare per capire meglio la formula che io ho proposto. In ogni caso penso pure che scienza è una materia lunghissima e se ci dovessimo chiedere il perchè di ogni cosa faremo una triennale solo per questa materia.

A modo suo qua ognuno ha ragione, facciamo che nessuno è in obbligo di chiedere scusa a nessuno e amici come prima per quanto mi riguarda!
Biser
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 116 di 234
Iscritto il: 09/11/2018, 18:31

PrecedenteProssimo

Torna a Ingegneria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite