Politecnico Milano - Domanda su test TOL Design

Messaggioda Scofield24 » 17/06/2020, 12:26

Buon pomeriggio :)

Avrei bisogno di qualche delucidazione riguardo il TOL Design del politecnico di Milano. Leggevo una discussione sul forum di un altro utente che aveva chiesto pressochè lo stesso che mi riguarda, qui - - > https://www.matematicamente.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=191263&p=8366886&hilit=Punteggio+Minimo+Settembre#p8366886 .

Avendo prenotato il test nella finestra anticipata, cioè a giugno, mi chiedevo cosa cambiasse dalla finestra Standard (Agosto/Settembre). Nella discussione sopralinkata leggevo che chi lo sostiene anticipatamente si immatricola a prescindere.

Questo si Immatricola vuol dire che non passa per le graduatorie? Poi mi chiedevo se sostenendo il test con ragazzi del quarto e del quinto, e supponendo che loro passino il TOL con un punteggio uguale o superiore del mio, vengono inseriti anch'essi in graduatoria e io dovrò scalare la mia posizione anche se in fine quei ragazzi non potranno comunque "immatricolarsi" perchè prematuri?

Grazie! :D
Scofield24
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 4
Iscritto il: 17/06/2020, 12:11

Re: Politecnico Milano - Domanda su test TOL Design

Messaggioda gugo82 » 17/06/2020, 15:14

Non mi risulta che questo forum sia frequentato da impiegati della segreteria studenti del PoliMI...

Queste domande vanno poste alle segreterie, o telefonando o via mail.
Sono sempre stato, e mi ritengo ancora un dilettante. Cioè una persona che si diletta, che cerca sempre di provare piacere e di regalare il piacere agli altri, che scopre ogni volta quello che fa come se fosse la prima volta. (Freak Antoni)
Avatar utente
gugo82
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 24115 di 44916
Iscritto il: 12/10/2007, 23:58
Località: Napoli

Re: Politecnico Milano - Domanda su test TOL Design

Messaggioda Scofield24 » 17/06/2020, 15:56

gugo82 ha scritto:Non mi risulta che questo forum sia frequentato da impiegati della segreteria studenti del PoliMI...

Queste domande vanno poste alle segreterie, o telefonando o via mail.


La segreteria mi ha dato risposte vaghe se non dei copia e incolla dal sito. Chiedevo qui data la moltitudine di ragazzi presenti sul forum e che sicuramente qualcuno avrà già sperimentato il TOL del politecnico di milano. :smt023
Scofield24
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 2 di 4
Iscritto il: 17/06/2020, 12:11

Re: Politecnico Milano - Domanda su test TOL Design

Messaggioda gugo82 » 23/06/2020, 11:03

Scofield24 ha scritto:
gugo82 ha scritto:Non mi risulta che questo forum sia frequentato da impiegati della segreteria studenti del PoliMI...

Queste domande vanno poste alle segreterie, o telefonando o via mail.


La segreteria mi ha dato risposte vaghe se non dei copia e incolla dal sito.

Evidentemente non hanno bisogno di gente che si iscriva lì.

Cambia università.
Sono sempre stato, e mi ritengo ancora un dilettante. Cioè una persona che si diletta, che cerca sempre di provare piacere e di regalare il piacere agli altri, che scopre ogni volta quello che fa come se fosse la prima volta. (Freak Antoni)
Avatar utente
gugo82
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 24150 di 44916
Iscritto il: 12/10/2007, 23:58
Località: Napoli


Torna a Orientamento Universitario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite