Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Re: Una richiesta che non capisco.

26/07/2020, 10:51

Non mi riferisco allo "scrolling" dovuto alla "composizione" in tempi diversi dei vari oggetti (fastidioso da sempre, ma vabbeh ...), ma proprio ad un rallentamento notevole della "movimentazione" della pagina che poi arriva anche ad "esplodere" :-D
Da quel che ho capito, dipende ovviamente dal dispositivo usato (sul pc il fenomeno è molto ridotto ma si nota anche su smartphone se uso il tema "normale") ma ancor di più dalla specifica pubblicità; come è fatta non dipende dal forum, però se è fatta "male" influisce, anche pesantemente, sul forum. In particolare una con le scritte arancione "ITS qualcosa".

Cordialmente, Alex

Re: Una richiesta che non capisco.

27/07/2020, 13:13

Confermo che quando compare la pubblicità "ITS4FUTURE" sul tablet, di fatto mi è impossibile interagire col forum; in più quando "esplode" si perde il logon automatico e rientrare è praticamente impossibile perché nella pagina di login ne succedono di tutti i colori ...
Purtroppo non posso replicare il problema su altri dispositivi dato che la pubblicità è casuale ...

Fatelo sapere a che di dovere, dato che qui non si vede mai nessun tecnico, diversamente da quel che faceva stan ...

Re: Una richiesta che non capisco.

27/07/2020, 14:16

@axpgn https://pi-hole.net/ (non è un adblocker; o meglio, è un adblocker, ma non si installa sulla tua macchina). Il codice è open.

Comunque, sì: il counter degli ospiti non è stato ancora sistemato, e ad ogni login si è reindirizzati ad un captcha. I signori tecnici di skuola.net (!) stanno lavorando duramente, immagino.

Re: Una richiesta che non capisco.

28/07/2020, 07:04

Ci sono già troppe cap...in giro.

Re: Una richiesta che non capisco.

28/07/2020, 14:58

Kanal ha scritto:cap...
tcha? Sì, quella su questo forum era di troppo. Ma apparentemente hanno sistemato, yuppi! :-)

Re: Una richiesta che non capisco.

29/07/2020, 14:37

Confermo che il login adesso funziona regolarmente (a me) però confermo anche che quella pubblicità è ancora in giro e continua a far(mi) danni.

Cordialmente, Alex

Re: Una richiesta che non capisco.

21/09/2020, 12:51

È tornata! La pubblicità ITS4FUTURE è tornata e fa danni come prima :roll:
E nessuno fa niente ... :?
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.