Cerchi un libro, appunti, un compagno con cui studiare?

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

[Cerco]chiarimenti fisica 1 via chat

07/02/2018, 19:37

Ciao ragazzi,cerco qualcuno che possa chiarire eventuali dubbi tramite whatsapp o Facebook,un contatto al quale potrei scrivere per chat cosa non mi torna di un esercizio oppure cosa non ho capito. Mi esercito con problemi presi da prove d essme,con soluzioni. Ovviamente sarebbe un sistema molto più friendly, poiché a differenza delle ripetizioni normali non si puó fissare un giorno preciso, ma vorrei che potessi scrivervi in qualsiasi momento(Ovviamente non 24h al giorno e nemmeno tutti i giorni, ma quando capita che ho un dubbio ). Come se fossi un vostro compagno di corso insomma.
Sarebbe anche diverso dallo scrivere un post sul forum poiché via chat é molto più immediato. (Ovviamente non pretendo che rispondiate immediatamente ma quando avete tempo).
Meccanica,Fluidodinamica,Termodinamica.

Re: [Cerco]chiarimenti fisica 1 via chat

14/02/2018, 08:25

BigDummy ha scritto:Ciao ragazzi,cerco qualcuno che possa chiarire eventuali dubbi tramite whatsapp o Facebook,un contatto al quale potrei scrivere per chat cosa non mi torna di un esercizio oppure cosa non ho capito. Mi esercito con problemi presi da prove d essme,con soluzioni. Ovviamente sarebbe un sistema molto più friendly, poiché a differenza delle ripetizioni normali non si puó fissare un giorno preciso, ma vorrei che potessi scrivervi in qualsiasi momento(Ovviamente non 24h al giorno e nemmeno tutti i giorni, ma quando capita che ho un dubbio ). Come se fossi un vostro compagno di corso insomma.
Sarebbe anche diverso dallo scrivere un post sul forum poiché via chat é molto più immediato. (Ovviamente non pretendo che rispondiate immediatamente ma quando avete tempo).
Meccanica,Fluidodinamica,Termodinamica.

Scrivimi in privato se ancora cerchi
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.