Discussioni su Analisi Numerica e Ricerca Operativa

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Argomento bloccato

Sistema non lineare

20/01/2024, 17:26

Sarei contento se qualcuno si prendesse la briga di risolvere questo sistema non lineare.

https://www.matematicamente.it/forum/vi ... 5&t=235379


Ovviamente con qualche software!

Re: Sistema non lineare

20/01/2024, 19:30

weblan ha scritto:Sarei contento se qualcuno si prendesse la briga di risolvere questo sistema non lineare.

https://www.matematicamente.it/forum/vi ... 5&t=235379


Ovviamente con qualche software!


Qualcuno dice di averlo già fatto, no?

Re: Sistema non lineare

20/01/2024, 19:38

Ho chiesto di aiutarmi a risolvere il sistema con un software. Sono curioso di conoscere le soluzione del sistema da me postato. Vi ringrazio

Re: Sistema non lineare

20/01/2024, 20:02

E per fortuna il crossposting è vietato se no chissà quante volte lo postavi #-o

Re: Sistema non lineare

20/01/2024, 21:34

axpgn ha scritto:E per fortuna il crossposting è vietato se no chissà quante volte lo postavi #-o


Ci sono modi e modi di dire le cose!!! Mi sono sbagliato e chiedo scusa. Ho postato in diversi forum perchè non sapevo quale fosse quello adatto. Non ho fatto caso alle regole del forum. Non per questo ti devi lasciare andare ad esternazioni che puoi tenere anche per te! Cerchiamo di essere seri ed evita di mettere quelle emocticon!

Re: Sistema non lineare

20/01/2024, 21:52

weblan ha scritto: Cerchiamo di essere seri ed evita di mettere quelle emocticon!

:lol: :lol: :lol:

weblan ha scritto: Non ho fatto caso alle regole del forum.

Perfetto! :-D

Re: Sistema non lineare

23/01/2024, 18:46

Moderatore: Mephlip

@Weblan: Essersi iscritto nel $2007$ e non conoscere le regole del forum oggi è un'aggravante, non un'attenuante. Chiudo e ti avviso: non ti consiglio di porre nuovamente questa domanda senza aver fatto qualche sforzo.
Argomento bloccato


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.