Passa al tema normale
Discussioni su argomenti di Informatica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

05/05/2006, 14:59

Vero eafkuor, capisco che puo' costare molta fatica se non si e' utenti esperti.
Purtroppo Roby vive lontano da Caserta.
Se fosse stato piu' vicino lo avrei certamente aiutato.

Eugenio

05/05/2006, 15:02

Intanto vi ringrazio per le risposte.
Vorrei comunque chiedervi, visto che non posso scaricare i codec da internet, se esiste un programma in vendita che mi possa permettere di vedere i dvd formato AVI o se acquistando il lettore dvd per pc qualche programma del genere potrebbe essere in dotazione.
Visto che ho questo problema, dovrei chiedere al venditore qualche particolare cosa prima di acquistare il lettore dvd per computer?

05/05/2006, 15:05

eugenio.amitrano ha scritto:Vero eafkuor, capisco che puo' costare molta fatica se non si e' utenti esperti.

Comunque intendevo il costo in denaro :lol:

05/05/2006, 15:07

Roby ha scritto:Intanto vi ringrazio per le risposte.
Vorrei comunque chiedervi, visto che non posso scaricare i codec da internet, se esiste un programma in vendita che mi possa permettere di vedere i dvd formato AVI o se acquistando il lettore dvd per pc qualche programma del genere potrebbe essere in dotazione.
Visto che ho questo problema, dovrei chiedere al venditore qualche particolare cosa prima di acquistare il lettore dvd per computer?


Intanto compra il lettore dvd. Poi non puoi farti scaricare il programma da qualcuno che conosci? Altrimenti ti basta andare in un qualsiasi negozio di informatica.

06/05/2006, 19:22

Un Lettore DVD(non per computer) che ti legga anche i Divx costa sui 50 euro. Un programma per vedere i dvd lo trovi gratis in internet. Scrivi su google dvd player free download o cose simili. C'è sempre qualche freeware.

08/05/2006, 10:31

Un lettore DVD lo trovi a pochissimo ormai. C'era su chl un offerta addirittura x un masterizzatore di dvd a 35 euro.

poi ti scarichi

VLC (www.videolan.org) - legge TUTTO, anche i dvd
il codec ffdshow (cerchi su google) e stai a posto per qualsiasi divx xvid che ti pare
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.