Discussioni su argomenti di Informatica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Visual studio code - settaggio per linguaggio C

18/04/2024, 19:55

Ciao, ho installato MinGW e quando provo a compilare un programma mi da
...build\Debug\outDebug' does not exist

Come posso risolvere?

Re: Visual studio code - settaggio per linguaggio C

18/04/2024, 20:10

Scrivi qui la riga di comando che usi per la compilazione.

Re: Visual studio code - settaggio per linguaggio C

18/04/2024, 20:23

Uso il bottone run and debug (ho installato inoltre C/C++ e code Runner tramite VSC) non inserisco comandi a mano per farlo

-----------------------------------------------------------
Ho risolto il problema, posso andare a dormire ora :)

Re: Visual studio code - settaggio per linguaggio C

19/04/2024, 11:38

Direi che c'è qualcosa di sbagliato nella configurazione del tuo progetto. Potresti darci maggiori informazioni sulla tua configurazione del progetto e di Visual Code?

Re: Visual studio code - settaggio per linguaggio C

19/04/2024, 11:58

Ciao, ho risolto il problema, era minGW che non era installato bene. Ho seguito dei video su YouTube che mostravano un procedimento errato, alla fine ho trovato una guida Windows ed ho risolto.
Non saprei bene definire le configurazioni perché essendomi appena avvicinato al mondo della programmazione non ho idea di quello che ho fatto per tutto il tempo.
Posso dire però che visual studio code e’ la versione più aggiornata e che minGW ho provato quello W32 che non funzionava e quello W64 con un’installazione completamente diversa e estremamente (dal mio punto di vista )più tecnica che ha risolto il problema.
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.