Passa al tema normale
Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Re: Anche Faussone è fuori dal forum

03/09/2020, 12:43

Ci sono nuovi iscritti, quindi il problema, spero anche quello di Faussone, si spera risolto. Avevamo segnalato il problema degli iscritti, cioè che non c'erano nuovi iscritti dal 20 luglio, e ci avevano risposto che ci facevano sapere una volta risolto.
Non abbiamo avuto ancora comunicazioni da Skuola.net, ma pare che ora funzioni.

Re: Anche Faussone è fuori dal forum

03/09/2020, 14:18

Si , ho visto che c’é un nuovo iscritto in data odierna. Quindi dovrebbe essere andato tutto a posto.

Re: Anche Faussone è fuori dal forum

03/09/2020, 14:20

Andiamoci piano ... :-D

Re: Anche Faussone è fuori dal forum

03/09/2020, 14:50

Back in business :-D

Ora attendo la torta e la pizza di scarola (virtuale :-( )


Ringrazio comunque tutti gli intervenuti qui e in particolare Kanal e Gabriella.

Testo nascosto, fai click qui per vederlo
Con incredibile scelta di tempo, per la prima volta in più di 10 anni, avevo pensato di vedere meglio le proprietà utente e di modificare quindi l'indirizzo e-mail associato al mio account, avendo così la bella sorpresa di avere l'account disattivato senza poterlo più riattivare per problemi sul sito...

Il bello è che il suggerimento dato qualora non si riceve la e-mail di attivazione è di ....contattare un moderatore :P ) ....o di scrivere a [email protected] che credo evidentemente nessuno legge....

Notevole anche il fatto che non ho mai ricevuto in questi giorni alcuna risposta alla e-mail che ho inviato a skuola, se non tramite i messaggi di Gabriella qui....
Non capisco davvero come si possa mostrare tanta sciatteria, non si chiede di certo di risolvere i problemi al volo, ma solo di comunicare un minimo.

Vabbè lasciamo perdere.

Re: Anche Faussone è fuori dal forum

03/09/2020, 14:53

Bentornato

Re: Anche Faussone è fuori dal forum

03/09/2020, 14:54

gio73 ha scritto:Bentornato


Grazie! 8-)
Vedo tra l'altro che la riattivazione del mio account coincide con l'anniversario della mia iscrizione al forum, era il 3 Settembre 2008....
Era tutto scritto forse.... :-)

Re: Anche Faussone è fuori dal forum

03/09/2020, 15:00

Bentornato :D

Re: Anche Faussone è fuori dal forum

03/09/2020, 15:02

Faussone!! Bentornato!
Arriveranno presto pizze e torte!

Re: Anche Faussone è fuori dal forum

03/09/2020, 15:42

Ciao Faussone, tutto è tornato come prima , bene!

@gabriella127, speriamo che non siano torte in faccia, come nei film di Stanlio e Olio .... :-D

Re: Anche Faussone è fuori dal forum

03/09/2020, 15:50

E perché no? Una bella festa con torte in faccia, ci divertiamo!
Ce ne sarebbe bisogno in questo periodo.
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.