Passa al tema normale
Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Re: Siamo tornati al 9 Novembre ?

17/03/2021, 00:44

Moderatore: gugo82

Bokonon ha scritto:Breaking News: "Vogliamo rassicurare il forum: abbiamo tenuto il backup del 9/11/2020" così ha esordito il CEO di Skuola.net nella nostra intervista esclusiva.
Dopo una lunga contrattazione, il dream team di scimmie alla fine ha accettato di essere pagato in caschi di banane equosolidali.

Scusa, Bokonon, potresti chiarire il senso?

Grazie.

Re: Siamo tornati al 9 Novembre ?

17/03/2021, 15:04

@gugo
Non è altro che reciprocare la presa in giro.

Re: Siamo tornati al 9 Novembre ?

17/03/2021, 21:49

Moderatore: gugo82

Bokonon ha scritto:@gugo
Non è altro che reciprocare la presa in giro.

Di chi a chi?

Qui non siamo abituati a questo genere di interazioni; non siamo su FB.

Re: Siamo tornati al 9 Novembre ?

21/03/2021, 10:15

Bokonon ha scritto:il CEO di Skuola.net

Gli ho mandato un'email facendogli presente la situazione, vediamo se risponde (ne dubito). In ogni caso cercano sviluppatori, quindi è possibile che riusciranno prima o poi a ripristinare i dati.

Re: Siamo tornati al 9 Novembre ?

21/03/2021, 13:28

anonymous_be1147 ha scritto:In ogni caso cercano sviluppatori, quindi è possibile che riusciranno prima o poi a ripristinare i dati.

Ti candidi? :-D

Re: Siamo tornati al 9 Novembre ?

21/03/2021, 13:52

Zero87 ha scritto:Ti candidi? :-D

La voglio considerare una mozione e la appoggio in pieno!

21/03/2021, 14:03

@anonymous_be1147 Mi manchi, anche se ci conosciamo poco...

@Bokonon Domandare è lecito, rispondere è cortesia: attendiamo ancóra una risposta. Grazie.

Re: Siamo tornati al 9 Novembre ?

21/03/2021, 17:07

Zero87 ha scritto:Ti candidi? :-D

No, no, ci siamo già usmati, come direbbe scherzosamente mia nonna, se fosse ancora in vita, e non ci siamo piaciuti. :-D
D'altronde un'acquisizione come questa non si improvvisa ma si pianifica nei dettagli, quindi, se avessero avuto bisogno della mia collaborazione, mi avrebbero fatto loro un'offerta a suo tempo, non pensi?

j18eos ha scritto:@anonymous_be1147 Mi manchi, anche se ci conosciamo poco...

:heart: Pure a me manca la "vita" del forum: 15 anni non si dimenticano da un giorno all'altro...

j18eos ha scritto:@Bokonon Domandare è lecito, rispondere è cortesia: attendiamo ancóra una risposta.

Intendi una risposta dal CEO? Be', magari vi stupirà rispondendo qui di persona e chiarendo definitivamente il motivo del ritardo e i tempi di risoluzione del problema. :)

Re: Siamo tornati al 9 Novembre ?

22/03/2021, 19:39

Zero87 ha scritto:Ti candidi? :-D

Magari... :wink:
E comunque più che candidarsi stan, farebbero un affare loro se stan entrasse a far parte della loro squadra: chi meglio di lui conosce le dinamiche del forum dopo 15 anni di onorato servizio?
Propongo ufficialmente una petizione a completo sostegno della candidatura di stan. Chi ci sta? Se ci contiamo dovremmo essere un bel po'... :wink:

Re: Siamo tornati al 9 Novembre ?

22/03/2021, 19:48

Non è detto che sarebbe un affare anche per stan :wink:
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.