Passa al tema normale
Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Stampare thread

24/02/2016, 18:49

Salve mi chiedevo se è possibile stampare un intero thread che si sviluppa su più pagine con una sola operazione di stampa.
Grazie.
Claudio.

Re: Stampare thread

01/03/2016, 19:50

Salve capisco che forse la risposta alla domanda forse sarà "assolutamente NO" ma sarebbe in ogni caso carino e gentile che qualcuno RISPONDA ...
... non mi sembra di aver OFFESO qualcuno volendo stampare thread o no ? :-D
Grazie in anticipo.

Re: Stampare thread

01/03/2016, 21:44

Io ti ho già risposto ma se vuoi mi ripeto: penso proprio di no ... :D

Aspettiamo pareri più autorevoli ...

Cordialmente, Alex

Re: Stampare thread

03/03/2016, 00:20

Grazie per la seconda volta Alex ... tu sei sempre gentilissimissimo ... qui però qualcuno latita e a te ti tocca fare il doppio lavoro :) :) ... noi si aspetta qualcosa accadrà :) ... a presto ...

Re: Stampare thread

03/03/2016, 00:26

È da un bel po' che non si "vede" stan, probabilmente ha molto lavoro perché una risposta la dà sempre ...

Re: Stampare thread

03/03/2016, 23:08

Maryana67 ha scritto:mi chiedevo se è possibile stampare un intero thread che si sviluppa su più pagine con una sola operazione di stampa.

Ciao, purtroppo non è possibile tramite l'interfaccia del forum. Se è un topic importante potrei spedirti un file con tutti i post.

Re: Stampare thread

04/03/2016, 14:42

Grazie Stan per la tua risposta, immaginavo ... cmq. non sarebbe una cattiva idea implementarla all'interno di ciascun topic per tutte le pagine del topic visualizzando anche il testo nascosto ... con tanti buoni programmatori che circolano da queste parti non credo sia così difficile :) :)
(che in realtà credo sia fattibile anche da client ma bisogna perderci un bel po' di tempo in più e di sicuro si può incontrare qualche piccolo problema per realizzare un cosa fatta per bene)
... pensate ad esempio quanto può essere utile nella sezione Didattica ma se vuoi anche in quella dei Giochi.
Un caro saluto.

Re: Stampare thread

04/03/2016, 17:45

Penso che il forum sia un pacchetto tutto compreso (un pacchettone a dir la verità ... :D ), che senz'altro puoi personalizzare ma implementare una funzione completamente nuova sarebbe un "lavoraccio" come minimo se non impossibile ...
Probabilmente stan può "vedere" direttamente tutti i post e forse ha la possibilità di estrarli ma un lavoro "ad personam" avrebbe senso se ne valesse veramente la pena (qualcosa di veramente importante, insomma ... ;-) )

Cordialmente, Alex
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.