Passa al tema normale
Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Niente più tasto per modificare?

29/08/2017, 19:07

Come da titolo: è un mio problema, oppure è una nuova impostazione del forum?

UPDATE: ora è ricomparso...

Re: Niente più tasto per modificare?

29/08/2017, 19:50

Pure a me è sparito. Se è una nuova impostazione del forum, io voterei contro di essa, era comodo.

29/08/2017, 19:52

Di nuovo scomparso... forse è divenuta un'opzione a tempo, come per i commenti su MSE?

Re: Niente più tasto per modificare?

03/10/2017, 13:37

io non lo vedo, e tanto meno compare.. :?..

update: nel mio ultimo messaggio di ieri e in questo lo vedo, sará come dici tu @ j18eos? non mi piace, i commenti su MSE si possono eliminare e reinserire, e i post si possono modificare se vi sono errori o cose da aggiungere. Io ho alcuni post dove le formule matematiche non scritte in LaTex, e alcune scritte secondo LaTex, vengono visualizzate male e vorrei aggiustarle o rendere piú ordinate alcune risposte... :? :?

Re: Niente più tasto per modificare?

03/10/2017, 13:53

Date un'occhiata qui

Re: Niente più tasto per modificare?

03/10/2017, 18:33

@axpgn, Alles klar!! Thanks! :)

ps=capisco il "vandalismo" al quale @anonymous_be1147 fa riferimento, perché non consentire invece la modifica del proprio post a certi utenti magari dopo un tot numeri di messaggi senza prima segnalare?... io mai vandalo sono stato e tanti altri anche!! ;-) Cosí, invece gli admins e i mods solo possono liberamente modificare senza segnalare a priori, o nemmeno loro? Sono un po contrario che "per colpa di alcuni piangono tutti" come si dice al mio paese..
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.