Passa al tema normale
Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Disattivare Pubblicità in alto alle Pagine

10/09/2017, 19:53

Salve, ho installto Google Cromium e adesso mi trovo le pubblicità che mi rompono le scatole ogni qualvolta che sono sul Forum.

Con Mozilla Firefox avevo fatto una procedura che non ricordo, ma adesso, con Cromium, cosa devo fare per disattivare le pubblicità?

Help!

Re: Disattivare Pubblicità in alto alle Pagine

11/09/2017, 09:56

Ciao, cioè tu vorresti bloccare la pubblicità del sito? Non si fa! [-X

Re: Disattivare Pubblicità in alto alle Pagine

11/09/2017, 10:03

Ma nin e' pubblicita'del sito! E' la pubblicita' che i motori di ricerca rifilano!
Infatti, si tratta di quelle pubblicita' che mi rallentano la navigazione e mi creano crash delle pagine!
Non so cosa ti avro' lasciato intendere, ma si tratta di Chromium che ho installato che ha un caos di impostazioni che vanno sistemare! Tutto qui!

Se mi sono spiegato correttamente, intendevi cosa?

In qualsiasi sito che vado mi vedo comparire quelle pubblicita' malefiche, ma non c'entrano con quelle di Matematicamente!

Comunque si tratta di installare Adblok o altre estensioni che eliminano quelle pubblicita' che io considero Virus!

Cosa ne dici Stan?

P.S. Addirittura sul PC, per colpa di quelle pubblicita' Virus, non riesco nemmeno a navigare nel Forum! Ma non sono pubblicita' di Matematicamente, bensi pubblicita' di tutto quello che si trova nel Web!

Re: Disattivare Pubblicità in alto alle Pagine

11/09/2017, 10:29

In realtà, mi sono spiegato male io: ti ho scritto "non si fa" perché questo sito sopravvive anche grazie alla pubblicità esterna, quindi non posso essere io a dirti come rimuoverla. Il link per come risolvere il problema te l'ho comunque messo. :)
Personalmente preferisco bloccare solo la pubblicità "tracciante", ma avendo una connessione in fibra ottica, non mi dà nemmeno così fastidio in generale.

Re: Disattivare Pubblicità in alto alle Pagine

11/09/2017, 10:31

Perfetto! Ti ringrazio!
Mi fa piacere che non ci siano malintesi!

Ti ringrazio Stan!

:smt023

Re: Disattivare Pubblicità in alto alle Pagine

11/09/2017, 13:13

Problema Risolto!

Adesso riesco a navigare velocemente nel Forum!

:smt023

Re: Disattivare Pubblicità in alto alle Pagine

11/09/2017, 18:08

Ottimo! :) Non facciamo però troppa pubblicità alla cosa. :lol:

Re: Disattivare Pubblicità in alto alle Pagine

11/09/2017, 18:09

Ok stan, infatti non ho detto e non dirò come si fa!

Tranquillo!
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.