Passa al tema normale
Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Non ricevo avvisi

07/03/2020, 09:38

Da qualche tempo non ricevo avvisi per risposte ai miei post o per segnalazione di messaggi privati. Poiché unisco distrazione e scarsa abilità informatica, è senz'altro possibile che io abbia dato un comando sbagliato, ma nell'elenco dei mittenti bloccati non trovo antoniobernardo né altro che mi evochi il forum. Puoi controllare se la cosa dipende da voi o darmi qualche dritta?
In alternativa, potrei usare l'altro mio indirizzo. Basta che io modifichi il mio profilo o è meglio che ne dia comunicazione con un messaggio privato a qualcuno?

Re: Non ricevo avvisi

08/03/2020, 18:43

Ciao, purtroppo i server di alice.it hanno sempre rifiutato i messaggi di posta dal nostro (inspiegabilmente, visto che non compare nelle loro blacklist (https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=MailBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/636004), così avevo messo un filtro per ignorarli. L'ho tolto, magari adesso li accettano. Fammi sapere se ricevi qualche notifica.

Re: Non ricevo avvisi

09/03/2020, 09:02

Sì, ho ricevuto la notifica. Grazie per l'interessamento.
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.