Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Mail non più in uso (antoniobernardo)

31/10/2020, 11:15

Ciao a tutti, ho appena letto una discussione dove dice che [email protected] è una mail non più in uso (se ho ben capito c'è stato un passaggio a skuola.net?) e ora è [email protected] quello per l'assistenza tecnica.

Vorrei però segnalare che ha creato confusione il fatto che al momento della registrazione che ho fatto pochi giorni fa del mio account ho ricevuto la mail di verifica del mio indirizzo di posta elettronica contenente il link su cui cliccare proprio da [email protected] . Sarebbe forse più utile farla arrivare da qualcosa tipo "[email protected]" o qualcosa del genere perché se non fossi incorso casualmente in una discussione presente in questa sezione sul contatto da usare sarei stato tratto in inganno.

Spero avvisando qui si possa magari modificare per futuri utenti, generando meno confusione..

Cordialmente.

Re: Mail non più in uso (antoniobernardo)

31/10/2020, 15:03

Purtroppo siamo in un momento di passaggio di proprietà, quindi ora non possiamo fare nulla in merito.
Ciò che è nelle nostre possibilità è inserire questo nella (lunga) serie di suggerimenti per i nuovi proprietari.

Re: Mail non più in uso (antoniobernardo)

31/10/2020, 15:21

inserire questo nella (lunga) serie di suggerimenti per i nuovi proprietari

Sìsì tale voleva essere. Sperando di poter essere utile, diciamo, avendolo notato :)

Re: Mail non più in uso (antoniobernardo)

10/11/2020, 18:22

Segnalo la presenza della stessa mail nella schermata di errore:

Immagine

Sostituibile anche qui con quella nuova :smt023

Re: Mail non più in uso (antoniobernardo)

10/11/2020, 18:22

Segnalo la presenza della stessa mail nella schermata di errore:

Immagine

Sostituibile anche qui con quella nuova :smt023
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.