Passa al tema normale
Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

PROBLEMI CON IL FORUM

15/09/2003, 18:34

HO BISOGNO DI AIUTO E STAVO PER MANDARE GLI ESERCIZI SUL FORUM, MA QUANDO VISUALIZZO L'ANTEPRIMA NON COMPAIONO GLI OPERATORI MATEMATICI E ALTRI CARATTERI COME LE COORDINATE POLARI RO E THETA. POSSO SCRIVERE COMUNQUE IL MESSAGGIO PERCHE' I CARATTERI VERRANNO VISUALIZZATI NEL FORUM O ESISTE QUALCHE ALTRO METODO PER FAR COMPARIRE QUESTI CARATTERI?
GRAZIE
STEVEN

15/09/2003, 19:03

è normale! poi compaiono...

15/09/2003, 19:08

In anteprima i caratteri non si visualizzano, poi quando clicchi su "Inserisci nuova risposta" vengono visualizzati. Credo che si tratti, più che degli operatori in generale, solo del segno +

Invece -, * e / compaiono già in anteprima.

*Lettere greche: per sapere come si inseriscono, guarda il topic nel forum "Medie Superiori" di Unkempt intitolato "Mi date una mano?", dove ho postato io stesso spiegando come fare.

ciao
fireball

Modificato da - fireball il 15/09/2003 20:46:43
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.