Passa al tema normale
Discussioni su argomenti di matematica per le scienze economiche e finanziarie, la teoria dei giochi, e per le scienze naturali

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Re: Frontiera delle possibilità produttive

03/12/2018, 23:21

Fioravante Patrone ha scritto:
gabriella127 ha scritto:ho solo più anni e più esperienza nel settore, è la cosiddetta bellezza del somaro.

Buffo, mia nonna usava questa espressione (in dialetto) riferendosi alle persone giovani che hanno la "bellezza del somaro"


Ha ragione tua nonna, anche io la conosco così, ma ho riadattato quella espressione al mio caso, perché mi sembrava rendesse comunque l'idea. Cioè, si intende dire, una virtù scontata, senza grande merito.

Per quanto riguarda la polemica, non è poi che mi dispiaccia, ma quando l'interlocutore è presuntuoso e arrogante, e pensa di avere solo lui la verità in mano, mi da fastidio e preferisco evitare, diventa una questione di puntiglio personale, e per la verità poco interessante.
Il rispetto dell'altro ci vuole sempre, anche se poi ci si accapiglia sui contenuti.

Re: Frontiera delle possibilità produttive

04/12/2018, 01:08

Grazie Gughit, ti rinnovo la mia stima, vedo come sei capace di andare al punto quando si parla e, come dice Fioravante, ce ne fossero di persone come te sui social.
E sono sicura che farai bellissime cose negli studi.
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.