Passa al tema normale
Cerchi un libro, appunti, un compagno con cui studiare?

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Cerco Ripetizioni o tutoraggio per Analisi 3

28/12/2019, 17:00

Salve, come da titolo cerco qualche tutor-prof. per sostenere un esame di Analisi 3

Ho un esame scritto che ha sostanzialmente 3 esercizi su teorema di Stokes e teorema della divergenza o di Gauss-green. Il prof chiede di verificare il funzionamento degli integrali su un semplice campo vettoriale.
Lascio numero o contatto skype su messaggio privato. Vi ringrazio in anticipo

Re: Cerco Ripetizioni o tutoraggio per Analisi 3

30/12/2019, 13:00

Saresti interessato anche a lezioni via Skype? Perché conosco una persona molto brava che si trova a Roma, non so tu dove sei.
Si tratta di un mio amico di 37 anni, laureato in Matematica, con dottorato di ricerca in Matematica, indirizzo Fisico-matematico. Ha inoltre molti anni di esperienza di ricerca e insegnamento in università inglesi, è ora appena tornato dall'Inghilterra.
Se sei interessato ti mando il numero per messaggio privato.

Re: Cerco Ripetizioni o tutoraggio per Analisi 3

30/12/2019, 13:43

gabriella127 ha scritto:Saresti interessato anche a lezioni via Skype? Perché conosco una persona molto brava che si trova a Roma, non so tu dove sei.
Si tratta di un mio amico di 37 anni, laureato in Matematica, con dottorato di ricerca in Matematica, indirizzo Fisico-matematico. Ha inoltre molti anni di esperienza di ricerca e insegnamento in università inglesi, è ora appena tornato dall'Inghilterra.
Se sei interessato ti mando il numero per messaggio privato.


Si penso che anche via skype potrei fare qualche lezione :smt023

Re: Cerco Ripetizioni o tutoraggio per Analisi 3

30/12/2019, 13:48

Ciao, nel caso in cui non riesca a metterti d'accordo con questa persona gabriella127 contattami, posso aiutarti

Re: Cerco Ripetizioni o tutoraggio per Analisi 3

30/12/2019, 13:57

matteo111 ha scritto:Ciao, nel caso in cui non riesca a metterti d'accordo con questa persona gabriella127 contattami, posso aiutarti


Grazie lo terrò in considerazione :smt023

Re: Cerco Ripetizioni o tutoraggio per Analisi 3

30/12/2019, 14:54

Va bene dome, allora ti mando il numero di questa persona per messaggio privato.

Re: Cerco Ripetizioni o tutoraggio per Analisi 3

30/12/2019, 15:04

@dome Non so perché il Forum mi impedisce di inviarti un messaggio privato, mi dice 'l'utente non esiste'.
In genere succede a chi è appena iscritto, ma tu hai già 79 messaggi, quindi non so.
Prova a scrivermi tu, se no vediamo come fare.

Re: Cerco Ripetizioni o tutoraggio per Analisi 3

30/12/2019, 15:15

Ciao gabriella127,

Devi scrivere a dome88, se no per forza che ti dice che l'utente non esiste... :wink:

Re: Cerco Ripetizioni o tutoraggio per Analisi 3

30/12/2019, 15:17

Si mi sa che è dome88 ;-)

Re: Cerco Ripetizioni o tutoraggio per Analisi 3

30/12/2019, 16:45

Ma certo che ho scritto dome88, l'iindirizzo viene in automatico quando vado a scriverti in mp, c'è qualcosa che blocca. Ora riprovo.

(quando scrivo spesso levo i numeri dai nick, è più leggero).
Ultima modifica di gabriella127 il 30/12/2019, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.