Passa al tema normale
Cerchi un libro, appunti, un compagno con cui studiare?

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Cercasi Ripetizioni Metodi Matematici per l'Ingegneria

05/02/2024, 15:35

Buongiorno a tutti,

come da oggetto sto cercando qualcuno che impartisca lezioni di Metodi Matematici per l'Ingegneria. Sia la parte di analisi complessa che di probabilità.
Se qualcuno fosse disposto mi contatti in quanto sono abbastanza disperato.
Per inciso non sto cercando qualcuno che mi risolva gli esercizi ma che mi spieghi bene la teoria e che mi aiuti a fare gli esercizi per il superamento di un esame. Tenendo presente che sono diversi argomenti, postare i miei dubbi sul forum potrebbe risultare un pò noioso (perchè sono tanti, tutto il programma praticamente).
So bene che la richiesta potrebbe andare contro le regole del forum (le ho lette ma non ho visto nulla circa lezioni private).

Grazie!

Re: Cercasi Ripetizioni Metodi Matematici per l'Ingegneria

05/02/2024, 17:41

No, non mi risulta che sia contro le regole del Forum, è una legittima richiesta e spero che puoi trovare qualcuno interessato.

Re: Cercasi Ripetizioni Metodi Matematici per l'Ingegneria

06/02/2024, 00:37

Perfetto grazie mille almeno so di non essere in fallo. Grazie!

Re: Cercasi Ripetizioni Metodi Matematici per l'Ingegneria

05/05/2024, 20:58

davicos ha scritto: Sia la parte di analisi complessa che di probabilità.


Il forum sulla probabilità non è molto attivo. Potesti anche mettere qualche domanda lì.

OK mi sono accorto solo adesso che sto rispondendo ad un messaggio di qualche mese fa.
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.