Passa al tema normale
Temi che non trovano una collocazione specifica negli altri forum

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

21/05/2017, 10:39

mgrau ha scritto:Si dice che una domanda analoga (con "un'ora" invece che "un giorno") sia stata fatta al (futuro) San Domenico Savio, mentre giocava a palla con i compagni.
La risposta: continuerei a giocare a palla
Io sapevo a san Luigi Gonzaga, o al massimo a san Giovanni Berchmans; santi giovani gesuiti.

Re: Un giorno di vita

21/05/2017, 14:12

Minimo minimo mi prenderei un giorno di permesso :P ...
Scherzi a parte, conoscendomi conterei ogni secondo nella depressione più nera. :wink:

Re: Un giorno di vita

21/05/2017, 15:13

Zero87 ha scritto:Scherzi a parte, conoscendomi conterei ogni secondo nella depressione più nera. :wink:

Idem... :cry:

Re: Un giorno di vita

22/05/2017, 00:11

Meglio non saperlo anticipatamente!

Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
Ma è impressione mia o la pubblicità del sito è spesso correlata agli argomenti trattati? Forse è un po' forzato stavolta... ma vedo la pubblicità di un ospedale xD
Quando facevo domande di matematica:" voti bassi in matematica"? :lol:

Re: Un giorno di vita

22/05/2017, 09:26

Myriam92 ha scritto:
Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
Ma è impressione mia o la pubblicità del sito è spesso correlata agli argomenti trattati? Forse è un po' forzato stavolta... ma vedo la pubblicità di un ospedale xD
Quando facevo domande di matematica:" voti bassi in matematica"? :lol:

Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
I software di marketing sono sulla buona strada per superare il test di Turing

Re: Un giorno di vita

22/05/2017, 19:06

Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
io vedo prodotti cosmetici

Re: Un giorno di vita

22/05/2017, 22:19

Se volete cambio l'argomento del topic in "Le pubblicità di matematicamente ad hoc"

Re: Un giorno di vita

23/05/2017, 20:36

SiSi
ora ci sono viaggi arei scontati per le Baleari.
Il titolo potrebbe essere: "Il consumatore che google vede in te"
Sottotitolo: "Chi sei veramente?"

Re: Un giorno di vita

23/05/2017, 21:12

Volendo, tanto per tornare in thread, potrei rilanciare ribaltando la questione: come direste a qualcuno che gli resta un giorno di vita? Come vi aspettate che qualcuno vi dica che vi resta un giorno di vita?

Ovviamente si fa per parlare, mi auguro che tutti noi campiamo cent'anni anche se per i meno anziani si tratta di cent'anni di lavoro dato che la pensione per noi non esisterà... :lol:

Re: Un giorno di vita

23/05/2017, 21:28

"Ti resta un giorno di vita...sbrigati andiamo dal notaio..."
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.