Passa al tema normale
Utilizziamo questo forum per presentarci, mettere una nostra foto, mettere 1 (uno) link a uno spazio personale

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

sono nuovo

22/03/2006, 20:08

raga sono felice di stare in questo forum e penso che mi possiate dare grandi aiuti.
frequento il primo anno di università: ingegneria informatica.
la mia prima domanda è:avete una guida su come fare i limiti?

22/03/2006, 20:25

ciao e benvenuto!

purtroppo non sono in grado di aiutarti... non conosco nessuna guida per fare i limiti...

sorry...

22/03/2006, 20:50

Se invece ci dici qualche problema specifico che non sei riuscito a risolvere, dopo averci a lungo provato , ti si potrà dare una mano.

22/03/2006, 21:24

i limiti bene o male li so fare. però il fatto è che vorrei farli senza troppo pensarci su. vorrei che appena li guardo essere + sicuro di come si procede.
innanzittutto si sostituisce il punto di accumulazione ed in bae alla forma indeterminata c'è un metodo di svolgimento?

22/03/2006, 21:26

I limiti esistono solo per essere superati.

23/03/2006, 00:54

ditek ha scritto:i limiti bene o male li so fare. però il fatto è che vorrei farli senza troppo pensarci su. vorrei che appena li guardo essere + sicuro di come si procede.
innanzittutto si sostituisce il punto di accumulazione ed in bae alla forma indeterminata c'è un metodo di svolgimento?


Comprati un Bignami: costa niente e io mi son trovato benissimo ;-)
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.