Passa al tema normale
Utilizziamo questo forum per presentarci, mettere una nostra foto, mettere 1 (uno) link a uno spazio personale

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Salve a tutti

23/06/2019, 18:21

Seguo il forum da molto tempo e, nonostante avessi creato l'account qualche mese fa, non lo ho mai inaugurato!
Sono uno studente di ingegneria automatica al primo anno, sono giorni che combatto su argomenti di fisica che mi separano dal superamento dell'ultimo esame per quest'anno e, prima di chiedere aiuto, ho pensato fosse doveroso salutare chi è qua da molto più di me.
Poiché ora ne ho l'occasione, ringrazio tutti quegli utenti che indirettamente mi hanno aiutato a comprendere argomenti e quelli che prima o poi lo faranno, nella speranza di poter aiutare anche io qualcuno!

Re: Salve a tutti

23/06/2019, 21:47

Denondi ha scritto:Seguo il forum da molto tempo e, nonostante avessi creato l'account qualche mese fa, non lo ho mai inaugurato!

Allora un bel bicchierino di spumante come a ogni inaugurazione che si rispetti! :partyman:
Scherzi a parte, benvenuto nella parte attiva del forum e buona permanenza! Un in bocca al lupo per gli studi universitari. :D
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.