Utilizziamo questo forum per presentarci, mettere una nostra foto, mettere 1 (uno) link a uno spazio personale

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Un cordiale saluto

10/01/2024, 23:16

Salute a voi, popolo del forum.
È la mia prima pubblicazione su questo forum, e in realtà su un forum in generale. Mi presento brevemente: sono studente di fisica presso l'università di Palermo, apprezzo musiche antiche e coltivo piccole passioni quali la scrittura, la numismatica e le piante. Domani devo sostenere una prova in itinere di analisi, è quasi mezzanotte e attualmente sto qui a perder tempo... che quantomeno sia di buon auspicio per domani :-)
Spero di affrontare belle discussioni in questo forum, fin'ora sono stato solo un ospite passivo.
A presto!

Re: Un cordiale saluto

11/01/2024, 18:20

Sempre io, aggiornamento: analisi è andata alla grande.
Se qualcuno vedesse questo testo, posso avere qualche parere in merito al metodo con cui affrontare analisi, ma soprattutto geometria e algebra all'università? Non tanto la parte scritta, quanto più quella orale. grazie in anticipo.

Re: Un cordiale saluto

11/01/2024, 18:46

Benvenuto Ergadas, e complimenti per analisi!

Se vuoi consigli in merito agli altri esami, è meglio che posti una domanda separata in Generale, lì la vedono e ti rispondono, questa non è la sezione adatta e caso mai non legge nessuno.

Re: Un cordiale saluto

11/01/2024, 19:04

Salve,
vi ringrazio per il suggerimento, provvedo immediatamente.
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.